FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da Gianni Morandi a Giulia Michelini sul set, ciak sulle prossime fiction Mediaset

Torneranno "L’Isola di Pietro", "Rosy Abate" e "La dottoressa Giò" e sono attese in tv le prove di Sabrina Ferilli, Ambra Angiolini e Alessandro Preziosi

La fiction Mediaset si rimette in moto. Al via i primi ciak delle nuove edizioni di "L’Isola di Pietro" con Gianni Morandi, "Rosy Abate" con Giulia Michelini e "La dottoressa Giò" con Barbara d’Urso. Mentre a inizio estate apriranno i set per quattro novità assolute: "Liar" con Alessandro Preziosi, "Un bel luogo per morire" con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, "Lontano da te" con Megan Montaner e Alessandro Tiberi e "L’amore Strappato" con Sabrina Ferilli.

Sui set delle nuove fiction Mediaset

Dopo il grande successo della prima stagione (quasi 4.500.000 telespettatori di media), Gianni Morandi tornerà a indossare il camice del pediatra Pietro Sereni. Approdano nel cast due guest star d’eccezione, Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, mentre alla regia arriva Giulio Manfredonia, già firma di diversi titoli di successo tra cinema e tv, nonché vincitore di due Nastri d’Argento e di un David di Donatello.

Rivedremo Giulia Michelini nei panni della "Regina di Palermo" Rosy Abate, per la seconda stagione del fortunato spin-off di "Squadra Antimafia". Negli anni, Rosy è diventata un personaggio amatissimo dai telespettatori che hanno seguito la sua trasformazione da ragazza di buona famiglia, cresciuta all’estero e lontana dalla violenza mafiosa, a donna al centro di complesse trame di mafia e potere.

Dopo il successo della conduzione del "Grande Fratello", Barbara d’Urso tornarà in tv anche nei panni della dottoressa Giò, protagonista di uno tra i primi medical drama della televisione italiana. La regia è di Antonello Grimaldi ("Caos Calmo", "Distretto di Polizia").

Approda sugli schermi italiani, "Liar", fiction tratta dall’omonima serie thriller anglo-statunitense. La versione italiana, girata a Torino, è diretta da Gianluca Tavarelli (già regista di fiction di successo come "Borsellino" e "Il giovane Montalbano"). I protagonisti sono Greta Scarano e Alessandro Preziosi, che, dopo sette anni, torna alla lunga serialità Mediaset.

“Lontano da te” sarà la prima fiction co-prodotta da Mediaset e Mediaset España e andrà in onda in contemporanea su Canale 5 e su Telecinco. La romantic comedy vede protagonisti Megan Montaner, indimenticabile Pepa de "Il segreto" e Alessandro Tiberi, già apprezzato in "Boris" e "Tutto può succedere".

"L’amore Strappato" è invece la nuova fiction con protagonista uno dei volti più famosi e amati del piccolo e del grande schermo: Sabrina Ferilli. Per la regia di Ricky Tognazzi, è tratta da una storia vera, un caso di cronaca che ha infiammato e commosso l'opinione pubblica.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali