SU ITALIA 1

Da Elodie alla Amoroso, il 27 luglio la prima puntata di "Battiti Live"

La 18esima avrà un’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua identità itinerante: 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno "on the road"

27 Lug 2020 - 12:23
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Alessandra Amoroso, Boomdabash, Diodato, Elettra Lamborghini, Elodie, Gigi D’Alessio, Irama e Takagi&Ketra sono solo alcuni degli artisti che si alterneranno sul palco di "Battiti Live" che riparte il 27 luglio in prima serata su Italia 1. La kermesse, presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. è l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana con sei prime serate. La 18esima ha un’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, ma la kermesse manterrà la sua identità itinerante: 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno "on the road".

LEGGI ANCHE >

Ecco le location: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.

Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. In ogni puntata l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

TI POTREBBE INTERESSARE: