FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da "Beautiful" ai palchetti di paese: Ronn Moss ha cambiato vita

Il bel Ridge della nota soap opera è in Italia per esibirsi con la sua band musicale

Addio soap opera... per il momento.  Ronn Moss, il bel Ridge di "Beautiful", 67 anni, è tornato al suo vecchio e primo amore: la musica. Chitarra in mano e palchetti di paese per incantare il pubblico con le sue canzoni. Ma mentre si esibisce in giro per l'Italia con il suo tour... spunta un nuovo progetto cinematografico.

Da "Beautiful" ai palchetti di paese a suonare la chitarra: Ronn Moss ha cambiato vita

Prima di diventare una star della televisione Moss si occupava solo di musica: nel 1976 a 24 anni ebbe un bel successo con la sua band i Players e con un brano "Baby Come Back" che divenne una vera e propria hit. E adesso, come mostrano gli scatti e i video social condivisi sul suo profilo Instagram, l'attore e musicista è tornato ad esibirsi e a cantare. Da qualche settimana è in Italia, Paese che ama e che lo ama, per un vero e proprio tour “USA meets Italy”. Tra i brani che esegue sul palco con la sua band grandi classici come “Hotel California” degli Eagles, ma anche successi italiani come “Quando, quando, quando” e “Nel blu dipinto del blu”.
Ecco dove andare a sentirlo: 13 agosto – La Capannina Club – Forte dei Marmi 1 settembre – Palazzo dei Teatini – Lecce 7 settembre – Festa Patronale Gonzaga – Mantova

In una delle ultima tappe del suo tour Moss ha avuto modo di visitare la Puglia e di innamorarsene, In un video condiviso su Instagram l'attore rivela così un progetto che ha in mente: “Ci siamo innamorati dello stile romantico della Puglia e della sua cultura, amiamo il cibo e lo stile di vita che c'è qui ed è anche questa la ragione per cui sto sviluppando una commedia romantica che vorrei girare proprio in questa bellissima regione..:”

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali