FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, Elisabetta Gregoraci: "Io e Nathan stiamo bene. Briatore? Fa di testa sua"

La showgirl è pronta a entrare nella casa del "Grande Fratello Vip" e parla del contagio dellʼex marito


elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è pronta per entrare nella casa dei Grande Fratello Vip. Ma intanto deve fare i conti con l'attualità, che vede Flavio Briatore, suo ex marito e padre di suo figlio, positivo al coronavirus. "Grazie a Dio Nathan sta benissimo - dice a "Corriere della sera" -, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene". E alla domanda se abbia consigliato a Briatore prudenza, la Gregoraci risponde: ""Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine. Poi ognuno fa di testa sua". 

 

Il fascino di Elisabetta Gregoraci, nuova inquilina del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci nella Casa del "Grande Fratello Vip": "Mi metterò a nudo e non escludo di innamorarmi" 

 

Elisabetta è reduce da un'estate tranquilla, proprio per evitare rischi in una situazione ancora incerta. "Ho fatto vacanze tranquille, mai come quest' anno - spiega -: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna". E a proposito di Sardegna, la cui vita notturna in questi giorni è nell'occhio del ciclone, dice: "l problema non è la notte sarda, ma sono le notti in generale. Con tutto quello che abbiamo attraversato capisco la voglia di evadere, ma questo problema esiste non ce lo dobbiamo scordare - sottolinea -. Servono tutte le attenzioni e le precauzioni, non bisogna sottovalutare niente".

 

Adesso per lei però è il momento di pensare alla nuova avventura nella casa del Grande Fratello. E lo fa con un pensiero fisso: suo figlio Nathan Falco. "Non siamo mai stati lontani per più di nove giorni, quindi, anche se ho organizzato tutto, il pensiero c'è - confessa -.. Prima di accettare ne ho discusso con lui: Nathan ha 10 anni, è grande e grosso, il mio piccolo gigante buono, e parla anche come un adulto... alla fine per lui sarà quasi un sollievo allontanarsi un po' da una mamma così fisica, rompiscatole".

 

Ad ogni modo ha già pensato a come non fargli sentire la mancanza di mamma... "Gli ho già scritto una serie di lettere che riceverà quando sarò via - spiega -, in cui gli dico cose tipo 'ti voglio bene', 'studia', 'ti penso'. E poi, certo, 'mettiti la canottiera'".

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali