FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Big Show", da Alex Britti a Gigi D'Alessio, il meglio della prima puntata

Enrico Papi e Scintilla danno il via a una serata ricca di colpi di scena e sorprese

Grande debutto per "Big Show" con Enrico Papi, il nuovo varietà di Canale 5 in cui tutti possono diventare protagonisti per una sera (a loro insaputa). Insieme a Papi il comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e Cristina D'Avena nell'inedita e divertente veste d'inviata particolare. Terminata la sigla iniziale, è subito gag tra Scintilla ed Enrico Papi. Il conduttore finisce nel mirino del comico per aver risparmiato su tutto e sbagliato una battuta. "Iniziamo malissimo!" Commenta il conduttore. Poco dopo, tra il pubblico dell'Auditorium del Massimo a Roma vengono inquadrati Valentina e Remo, due futuri sposi che si prendono la scena, e il palco, con una proposta di matrimonio davvero romantica.

 

Dopo i neo sposi, è la volta di Pamela. La sua storia è davvero commovente: un brutto incidente, il coma che sembrava senza via d'uscita e una rinascita miracolosa. Con la complicità della madre viene organizzata una sorpresa incredibile: canterà davanti alla platea di "Big Show" senza saperlo. "Voglio solo che viva una serata emozionante", sottolinea il conduttore, che si rivolge direttamente alla famiglia della giovane Pamela, presente in platea. Dalla dolcissima Pamela alla giovane rider appassionata di Gigi D'AlessioTaisia si ritrova sul palco insieme a una delle voci più amate della musica italiana.
L'ultima grande sorpresa della serata è per Debora, banchiera di professione ma chitarrista nell'animo, che dopo il gioco "suona non suona" condotto da Enrico Papi, si dirige in studio per realizzare il suo sogno: suonare la chitarra insieme al suo mito Alex Britti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali