Fotogallery - Nicole Eggert, da "Baywatch" alla battaglia contro il cancro
© IPA
© IPA
L'attrice ha dovuto asportare il seno sinistro, una tappa importante della usa lotta contro il cancro
© Tgcom24
“Io ho subito una mastectomia con ricostruzione giovedì. E il vostro weekend com’è andato?”. Nicole Eggert, famosa per il ruolo nella serie TV "Baywatch", ha usato l'ironia per aggiornare i follower sul suo stato di salute. L'asportazione del seno è una tappa importante della sua lotta contro il cancro, iniziata nel 2023.
© IPA
© IPA
Nicole Eggert si è mostrata sui social con una foto post-operatoria, in cui indossa un reggiseno contenitivo. L'ex bagnina aveva reso pubbliche le sue condizioni di salute a gennaio 2024, spiegando di aver provato un dolore terribile al seno sinistro ed essere ingrassata di oltre 10 chili. Alla Eggert è stato diagnosticato un carcinoma cribriforme al secondo stadio e l'attrice nel corso del 2024 si era sottoposta ad alcuni cicli di chemioterapia.
Negli ultimi mesi l'attrice aveva ammesso di quanto disperatamente volesse rimuovere il tumore. A "People", prima dell'intervento, aveva confessato: "Sto bene e ho finito il mio trattamento. Sono in attesa di ulteriori accertamenti e, si spera, forse di un intervento chirurgico. La zona grigia è la più difficile, perché non sai cosa sta succedendo. Quando facevo la terapia mi sentivo come se stessi facendo qualcosa di produttivo. Ora devo solo aspettare di tirarlo fuori, è frustrante".