televisione

Gf9, Marcuzzi forever

"Non sarò mai stanca del reality"

12 Gen 2009 - 17:46

 "Hanno scritto che sono stanca del GF 9 e che questa sarà la mia ultima edizione. Non è vero niente: mi diverte moltissimo. E' un reality complicato: se sai condurre il GF, sai condurre tutto". Lo ha dichiarato Alessia Marcuzzi in un'intervista a Grazia. La conduttrice 37enne romana sarà nuovamente al timone del Grande Fratello, in onda su Canale 5.

 "Io lavoro perchè non potrei farne a meno. Ho sempre bisogno di essere al centro degli sguardi degli altri: ho sempre questa 'fame' dentro" dice. Mamma di Tommaso, 7 anni (avuto dall'ex compagno, il calciatore Simone Inzaghi, ndr), Alessia dichiara a Grazia di poter godere di un privilegio in particolare: "Posso permettermi di vivere ancora da figlia anche se sono madre da 7 anni. I miei genitori vivono in una casa qui accanto, li vedo dalla finestra. Sono la mia vera famiglia.

Non sono cresciuta, lo so e non me ne vanto". In merito alla sua relazione con Carlo Cudicini (portiere del Chelsea, ndr) dice: "Siamo in pausa - dichiara la Marcuzzi", io ho bisogno di pensare, di stare un po' da sola. Magari decido di mollare tutto e trasferirmi a Londra, chissà", e confida una sua paura per il futuro: "Ho paura della vera solitudine", conclude, "molto di più della vecchiaia: io non ho mai badato all'aspetto fisico. Ma vorrei invecchiare con qualcuno che ho amato da sempre, con cui sono stata complice per tutta la vita".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri