FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gianni Morandi, poliziotto verso l'Arena di Verona

Il cantante si prepara per il grande show di ottobre in onda su Canale 5 e lancia il nuovo video

Ufficio stampa

"Solo insieme saremo felici" è lo slogan del grande evento live di Gianni Morandi all'Arena di Verona, in onda su Canale il 7 e l'8 ottobre che sarà diretto da Roberto Cenci. Ma è anche il titolo del nuovo singolo che anticipa l'album inedito che uscirà il primo ottobre.

Scritta da Saverio Grandi e Emiliano Cecere, "Solo insieme saremo felici" farà parte dell'album. Il brano esprime vitalità, energia, ottimismo e voglia di stare insieme. "E se dovessi un giorno perdermi o diventare pazzo insegnami le strade che comunque uniscono, noi, solo insieme saremo felici", canta Morandi. Nel video con protagonisti Priscilla e Luca, due diciottenni in fuga d'amore nell'estate 2013, Gianni interpreta il ruolo di un poliziotto della stradale. Gianni è attualmente impegnato nella preparazione dei due live dove si esibirà con la band e 100 giovani musicisti d'orchestra.