La protagonista di "True Blood" in dolce attesa di due gemelli
© Afp
Sorpresa doppia per Anna Paquin e suo marito Stephen Moyer, partner nella vita e sul set di"True Blood". La coppia sarebbe infatti in attesa di ben due gemelli, che dovrebbero nascere il prossimo autunno. "E' sempre meraviglioso diventare padre - ha dichiarato Moyer a "US Weekly - Amo moltissimo i miei bambini. Penso che in fatto che Anna sia incinta aggiunga un pizzico di pazzia a tutta questa felicità".
Il cast di "True Blood" si arricchisce così di due nuovi vampirelli, dopo i gemelli di Sam Trammell (che nella serie è un mutaforma amico di Snookie), nati lo scorso agosto. "Sono così eccitato per loro, anche se è dura - ha ammesso l'attore a "US Weekly", che ha poi aggiunto - E' interessante che True Blood stia accogliendo così tanti gemelli".
La coppia, sposata dal 2010, aveva annunciato il lieto evento lo scorso aprile. Si tratta della prima volta per la Paquin, mentre Moyer è già papà di due bambini, nati da una precedente relazione. "E' sempre fantastico diventare papà - aveva ammesso Moyer lo scorso maggio - Amo moltissimo i miei bambini e penso che il fatto che Anna sia incinta aggiunga un pizzico di pazzia a questa felicità".