FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 19", Giulia strappa a Nyv l'ultimo posto per la finale: sarà sfida con Javier, Gaia e Nicolai

Si è svolta la semifinale del talent di Maria De Filippi. Passano entrambi i ballerini mentre Giulia ha la meglio su Nyv nellʼultimo spareggio

Sarà finale a quattro per il serale di "Amici 19". A conquistare il pass per l'ultima sfida del talent di Maria De Filippi sono stati i due ballerini, Javier e Nicolai, e due cantanti, Gaia e Giulia. Quest'ultima ha avuto la meglio su Nyv nell'ultimo scontro. Una puntata che ha visto il sopirsi di tutte le polemiche e una serie di sfide di alto livello.

"Amici 19", le immagini della semifinale

 

LEGGI ANCHEAd "Amici" Giulia entra in crisi: "Non ci arrivo in finale"

 

La De Filippi spiega che i proventi sia del televoto della settimana che di quello di stasera, andranno tutti alla protezione civile. Anche questa sera la giuria è composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Alessia Marcuzzi. Prima dei gironi classici a due ragazzi viene data la possibilità di ottenere il via libera diretto per la finale con esibizioni nei quali vanno ottenuti otto si tra giuria, var e professori. La prima a esibirsi è Giulia che viene fermata dai tre no di Timor, della Peparini, di Anna Pettinelli e di Vanessa Incontrada. Stesso destino per Javier che non riesce a passare per i voti negativi di Cannito, Vessicchio, Zerbi e ancora una volta Vanessa.

 

Si passa quindi al primo girone. Apre Gaia che interpreta il suo inedito. Dopo l’esibizione uno sguardo alla classifica la vede al primo posto. Si prosegue con una comparata tra Javier e Nicolai che, dopo settimane di rivalità accesa, hanno appianato i loro contrasti e ora sono in buoni rapporti. Al termine dell’esibizione Gaia resta in testa, Nicolai è secondo e Javier terzo. Nyv si piazza terza mentre Giulia va in testa a pari merito. Le due ragazze si trovano chi allo spareggio e la prima finalista è Gaia.

 

Secondo girone dove votano i professori. Apre Giulia, seguita da Nicolai.il ballerino va in testa alla classifica. Tocca poi a Nyv che si piazza al secondo posto. Chiude il girone Javier. Che balza al primo posto e ottiene la seconda maglia da finalista. Per il ballerino, alla gioia per la finale se ne unisce un’altra: da Cuba sono infatti collegati telefonicamente i suoi genitori.

 

Momento di divertimento con Al Bano e Romina che rispondono a turno a domande sulla loro vita con Rudy Zerby legato alla ruota di un tabellone che gira per indicare i punti fatti a ogni risposta corretta. Per Rudy è una sorta di tortura che però non finisce qui: l’Intermezzo si conclude infatti con un super gavettone.

 

Terzo girone. I ragazzi rimasti in gara sono ormai tre per due posti e questa volta a votare è il var. Inizia inizia Nyv, seguita da Giulia e poi da Nicolai, a cui Cannito chiede un assolo, senza il contorno coreografico preparato da Peparini, per poterlo giudicare meglio. Un assolo che evidentemente convince Vessicchio e Cannito dal momento che è lui a ottenere la terza maglia da finalista. Anche per lui c'è un collegamento con i genitori, che lo chiamano in videochiamata da Aruba.

 

A giocarsi l'ultimo posto sono quindi Nyv e Giulia. Al termine delle esibizioni è la cantante napoletana a prevalere. Per Nyv c'è la consolazione di due premi (il premio Marù e il premio Tim). 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali