FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici", dramma per Susy Fuccillo: incendio distrugge lo stabilimento balneare di famiglia

Sui social l'amaro racconto dell'ex ballerina del talent di Maria De Fillippi: "Ho perso una parte di me in quelle fiamme"

Tgcom24

Sul suo profilo social Susy Fuccillo, ex allieva della settima edizione di "Amici", ha raccontato un doloroso momento che sta vivendo: lo stabilimento balneare di proprietà della sua familiare è andato distrutto in un incendio. La ballerina del talent di Maria de Fillippi ha spiegato nel video condiviso: "La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti", mostrando le immagini di ciò che rimane dell’attività a Catania, di cui restano solo ceneri.

"Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici. In meno di 4 ore, del nostro stabilimento balneare ‘Le Capannine' non è rimasto più nulla. Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile", si è sfogata la Fucillo nel vedere l'attività di famiglia rasa al suolo. In questi giorni gli incendi stanno attanagliando la Sicilia e Catania è stata pesantemente colpita.

 

La ballerina ha spiegato come è stata la dinamica: "L’incendio è partito da un terreno non molto distante dalla nostra struttura, abbiamo provato subito a chiamare i vigili del fuoco, ma che ahimè non hanno mai risposto". Ha raccontato che a causa del vento la situazione è peggiorata, tanto che in circa 20 minuti le fiamme hanno invaso l’intera attività. E insieme alla sua famiglia ha fatto evacuare lo stabilimento. Fortunatamente non sono stati registrati feriti o vittime. "Credetemi quando vi dico che ho vissuto un film, persone che scappavano, chi non riusciva a respirare dal troppo fumo, bambini che piangevano".

 

E conclude dolorosamente: "Ho perso una parte di me in quelle fiamme, guardo gli occhi della mia famiglia e vedo tanto dolore, lo stesso dolore che mi porto dentro da quel maledetto venerdì 30 luglio".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali