FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 23" Holden avverte Ayle dopo i continui ritardi: "Se vuoi stare qui devi essere più duro"

L'allievo di Rudy Zerbi dorme fino a tardi e continua a commettere infrazioni, per questo la produzione ha deciso di annullargli le lezioni

Ad "Amici 23" Holden avverte Ayle dopo i continui ritardi: "Se vuoi stare qui devi essere più duro" - foto 1
Da video

Ad "Amici 2023" (dopo le precedenti punizioni) sono arrivati nuovi provvedimenti disciplinari per Holy Francisco, Holden, Ayle, Sarah e Lil Jolie.

Il caso più grave è quello di Ayle, allievo di Zerbi, che dorme fino a mezzogiorno invece di presentarsi a lezione. Per questo il compagno Holden lo avvisa: "Se vuoi stare qua devi essere più duro con te stesso".

Ad "Amici 23" Holden avverte Ayle dopo i continui ritardi: "Se vuoi stare qui devi essere più duro" - foto 2
Tgcom24

Holy Francisco nel panico

  Il più preoccupato di tutti è Holy Francisco, che nella prossima puntata avrà la sua ultima possibilità per tenersi il banco. "Perché annullata? A me la lezione serve. Capisco le regole e tutto, ma io mi gioco il c*** questa settimana, non mi posso permettere di saltare le lezioni. Se le salto è un problema per me".

 

Ayle dorme fino a mezzogiorno

  La valanga delle punizioni non si ferma e il giorno dopo vengono annullate altre lezioni, senza però che i colpevoli si sappiano spiegare il perché. Dai filmati, però, appare chiaramente che Ayle invece di andare a lezione con i compagni dorme fino a tardi. A svegliarlo, ben oltre le dieci, ci pensa Holy Francisco, che lo rimprovera bonariamente: "Hai già una lezione annullata, hai saltato il riscaldamento e la palestra. Hai le registrazione dei cori, almeno quello". Il ragazzo, però, non sembra sconvolto e anzi si gira dall'altra parte per continuare a dormire fino a mezzogiorno.

 

Holden: "Se vuoi stare qui devi essere più duro"

 A metterlo in guardia ci pensa anche Holden: "Sei un co**e, sul serio. Ti posso dare un consiglio? Se stai qui e continui così, è scritto nella pietra che ti prendi un provvedimento disciplinare a settimana. Ti consiglio di riflettere su cosa vuoi veramente. Non ti sei svegliato, sei stato a dormire fino a mezzogiorno... Chiediti: 'Le regole sono queste, che facciamo?'. Se vuoi stare qua devi essere più duro con te stesso".

 

Coppia di nottambuli

 "La mattina devi svegliarti. Io sono come te, faccio tantissima fatica a svegliarmi. Però trovo le forze e vado, devi farlo pure tu", prosegue il compagno."Impegnati sotto questo aspetto, devi costringerti a farlo. Devi capire che questa è a tutti gli effetti una scuola: andare a lezione e svegliarsi quando ci si deve svegliare". Holden capisce perfettamente il compagno, perché anche lui è un nottambulo: "Sono innamorato della notte, è il mio momento preferito. Ci sono però dei lati positivi anche nell'avere un ritmo più regolare. Se vuoi fare questo di lavoro, ed è quello che ci auguriamo tutti, servirà avere questi ritmi. Tocca essere allenati, altrimenti sono tutte opportunità che ti sfuggono".


Il pentimento di Ayle

  Ayle prova a giustificarsi, dicendo di aver bisogno di tempo, ma Holden lo frena subito: "Tempo ne hai avuto, hai sempre fatto come ti pareva a te. Non puoi dire di no, siamo sinceri. Se per te vale la pena stare qui devi fare un passo avanti. Basta poco". L'allievo di Rudy Zerbi sembra essere rimasto colpito dalle sue parole e, dopo il discorso schietto e sincero, decide di andare subito a letto.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali