FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 22", Gianmarco lascia Megan: "Non ce la faccio più"

Dopo l'ennesima crisi il ballerino decide di troncare definitivamente la relazione con la collega

"Amici 22", Gianmarco lascia Megan: "Non ce la faccio più" - foto 1
Da video

Ad "Amici 22" Gianmarco ha deciso di lasciare Megan e concentrarsi solo sulla danza.

Il loro rapporto, tra continui alti e bassi, non gli dava la giusta serenità e adesso, con il serale alle porte, il ballerino non può permettersi errori. Dopo l'ennesima crisi di coppia Megan e Gianmarco ci avevano riprovato, ma non ha funzionato: "Ormai è tardi. Ti ho aspettato tanto, ti ho cercata tanto. Non ce la faccio più".

 

Gianmarco lascia Megan: "Sono qui per fare altro"

  Megan è consapevole di essere scostante nelle relazioni, a differenza di quanto fa in sala prova. Ora anche Gianmarco si è stancato della sua altalena emotiva e ha deciso di darci un taglio. D'altra parte non è un periodo facile per il ragazzo. L'arrivo del ballerino hip-hop Paky nella squadra di Alessandra Celentano ha messo a rischio il suo posto. A un passo dal serale Gianmarco deve essere il più concentrato possibile e il rapporto con Megan lo distrae troppo. "Sono qua per fare altre cose, non voglio soffrire e stare male per delle minch***e da bambini", chiarisce lui.

 

 

"Non vuoi risolvere i problemi"

  Fin dall'inizio i due hanno vissuto in maniera diversa la relazione e adesso i nodi sono venuti al pettine. "Sto male per la tua assenza, perché tu stai lì a divertirti quando io ti cerco e ho bisogno di te. Tra noi non funziona più, questa storia andava chiusa tanto tempo fa", afferma dispiaciuto il ballerino."Penso che tu non abbia voglia di risolvere questa situazione. Ho aspettato a prendere questa decisione perché credevo di poter trovare la chiave, ci credo ancora ma da parte tua non c'è la volontà di farlo. Mi mancherà salutarti, svegliarmi insieme a te e andare a lezione insieme", continua. 

 

"Non mi sarai mai indifferente"

  Megan non sa più cosa rispondere, ormai Gianmarco ha preso la sua decisione e non può far altro che accettarla: "Va bene, allora stop. Ma non si torna più indietro. Sappi però che ti voglio bene e che sono qui, se avessi bisogno di qualcosa". La ballerina, però, chiarisce tra le lacrime che non può smettere di amarlo da un momento all'altro: "Non riesco a guardarti con altri occhi, non mi sarai mai indifferente. Non ce la faccio, capisci"

 

Megan a Piccolo G. : "Sono egoista"

 Di certo i loro problemi si trascinavano da tempo e la ballerina nei giorni scorsi aveva confessato a Piccolo G. di non saper gestire bene le sue relazioni. "Nella danza e nel lavoro riesco a essere costante, mentre nelle interazioni sociali no. A lui questa cosa destabilizza e ci sta, lo capisco. Lui dice che gli piacerebbe stare con me in modo tranquillo, mentre invece io un giorno ci sono e quello dopo no", aveva ammesso. "Gli voglio tantissimo bene, ma io sono fatta così. Sono un po' egoista... Siamo diversi su tantissime cose".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali