FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Amici 21”, eliminato LDA: “Dopo la crisi che ho avuto è giusto così"

Il cantante di Rudy Zerbi perde la sfida contro Nunzio e deve abbandonare il talent show: “Siete stati una seconda famiglia per me”

Il decimo eliminato di "Amici" 2022 è Luca D'Alessio. Nel sesto appuntamento del talent di Maria De Filippi, Rudy Zerbi perde il suo cantante, rimanendo in gara solo con Luigi. Dalla scorsa settimana, gli eliminati non sono più due a puntata ma uno solo. La consueta sfida finale sul palco di "Amici 21" avviene tra Dario, Nunzio e LDA. L'allievo a rischio a essere salvato dalla giuria è Dario, a giocarsi il posto restano dunque Nunzio e Luca.

Anche questa volta l'eliminazione di Luca viene svelata in casetta alla fine della puntata da Maria De Filippi. Dopo il verdetto, Luca si ritrova a consolare Nunzio che incredulo della decisione presa reagisce in modo sconsiderato, quasi "irrispettoso" secondo Maria, nei confronti di LDA. "È palese agli occhi di tutti che non sono più il Luca di prima quindi è giusto che sia tu a restare" commenta l'eliminato che, in lacrime, decide di spendere parole per ognuno dei suoi compagni. "Siete stati una seconda famiglia per me, vi porterò nel cuore per tutta la vita. Mi avete migliorato".

 

È quando ha appreso, nel corso della puntata, di dover affrontare il suo primo ballottaggio che Luca ha ammesso di vivere un periodo di crisi personale e artistica. Esortato da Maria De Filippi ad aprirsi al pubblico, il figlio di Gigi D’Alessio ha raccontato del momento in cui non riusciva più a credere in se stesso, lasciando così intendere di non sentirsi più al massimo della sua forma artistica nella scuola di "Amici 21". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali