LA BALLERINA TORNA A SORRIDERE

"Amici 2023", le prime parole di Lucia dopo l'eliminazione

La ballerina è tornata a sorridere dopo aver scoperto da Maria De Filippi di aver vinto una borsa di studio a Toronto

08 Apr 2024 - 11:48
 © Instagram

© Instagram

Subito dopo l'eliminazione ad "Amici 2023", Lucia si è confessata a Witty Tv. Dopo le lacrime, la ballerina ha ritrovato il sorriso: ha infatti scoperto dalla voce di Maria De Filippi di aver vinto una borsa di studio in Canada. "Questo percorso mi ha insegnato anche a conoscermi meglio", ha confessato.

© Tgcom24

© Tgcom24

Le parole di Maria De Filippi

 La voce di Maria De Filippi entra nella Casetta annuncia l'eliminazione di Lucia: "Non è una tragedia, state tranquille. Avete visto che negli anni poi alcuni ballerini sono tornati qui nel corpo di ballo. Altri hanno fatto bellissime cose altrove. Questo è l’inizio. Lucia sei tu a dover andare"

La borsa di studio per Lucia

 La ballerina Lucia è scoppiata subito in lacrime, ma a farle tornare il sorriso ci ha pensato la De Filippi. Per la ballerina c'è infatti una bellissima sorpresa, una borsa di studio in Canada, da luglio ad agosto e avrà anche un contratto di lavoro per diversi mesi da settembre: "Studierai qui da noi in estate, così da prepararti a lavorare da settembre. Questa è una delle più prestigiose e blasonate compagnie di danza del Canada e la sede è a Toronto".

Il saluto ai compagni

 La ballerina è tornata a sorridere e ha salutato i compagni: "Vi voglio un mondo di bene, mi mancherete tutti da morire adesso che uscirò. Però tanto è ok perché ci vediamo fuori. Spaccate tutto, a presto, vi voglio un mondo di bene. No problem raga".

Le prime parole di Lucia

 A Witty Tv Lucia ha spiegato: "Sofia è la mia preferita. Non potevo essere arrabbiata ad uscire contro di lei. Lei è bravissima e la stimo tanto. Sono triste però, certo, ma anche contenta di quello che ho imparato qui dentro. Questo percorso mi ha insegnato anche a conoscermi meglio. Qui ho fatto emergere la mia fragilità anche nelle esibizioni. La casetta mi ha insegnato a confrontarmi con gli altri. Mi mancherà tutto, tutti loro, questo è sicuro. Mi mancheranno le persone e anche i rapporti".

"Amici 2023",  i momenti più emozionanti della terza puntata

1 di 23
© Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri