Il sesto appuntamento in onda su Canale 5 sabato 19 dicembre alle 14.10
© Ufficio Stampa Fascino
Da una parte Arianna che prosegue il suo articolato percorso tra talento e discontinuità e dall'altro Rosa, che cerca di difendere il suo banco nonostante il parere contrario della prof Celentano. La sesta puntata di "Amici 20" si preannuncia ricca di sfide. Chi rimarrà nella scuola? L'appuntamento è sabato 19 dicembre alle 14.10 su Canale 5 con Maria De Filippi.
Intanto i primi inediti della nuova edizione di "Amici" arrivano su tutte le piattaforme. Si tratta di "Gucci bag" di Sangiovanni e "Via Padova" di Leonardo. Il primo prodotto da Bias e il secondo da Michele Canova.
Sangiovanni spiega: "Guccy Bag è un pezzo felice. Esprime appieno ogni lato dell’amore ai primi albori. Un amore giovane, fresco, ancora non consumato con una voglia matta di crescere. Nel ritornello avviene uno scambio di cure reciproche, il cucire le ferite, la promessa di non mentire in cambio di ricchezza materiale che non è altro che una metafora che rappresenta una forma di love, la mia".
Leonardo racconta così la genesi del suo brano: "Via Padova, Milano, Luglio 2020. Sono le 4 del mattino e sono di ritorno verso casa. Mi fermo da un kebabbaro, fame assurda, decido di prendere una granita. Vorrei essere in Puglia, in spiaggia, ma il lavoro mi inchioda qui, l’amore mi inchioda qui. La luna è piena, continuo a camminare e il ghiaccio nel bicchiere si sta sciogliendo... ‘mi brucia tutta la schiena’. Tu non ci sei più!".
TI POTREBBE INTERESSARE: