FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 20": Deddy elimina la fidanzata Rosa, anche Tommaso lascia la scuola

Terza puntata per il talent di Maria De Filippi. A perdere elementi sono state le squadre di Zerbi-Celentano e Arisa-Cuccarini


"Amici 20", le immagini più belle della terza serata

Una dolorosa sfida "in famiglia" e un'eliminazione inaspettata. E' finita con questi verdetti la terza puntata del serale di "Amici 20", il talent di Maria De Filippi. Il primo a essere stato eliminato è stato infatti il ballerino Tommaso, della squadra Zerbi-Celentano. Al ballottaggio finale si sono scontrati Deddy e Rosa, fidanzati, e il cantante ha avuto la meglio sulla ballerina. 

 

 

 Terzo appuntamento con il serale del talent di Maria De Filippi. Ormai si tratta di una sfida aperta tra la squadra di Zerbi e Celentano e quella di Arisa e Cuccarini. Così quando Zerbi sceglie la busta con i nomi di chi deve iniziare questa sera e tocca ad Arisa e Lorella, la cantante, questa sera munita di un paio di baffoni neri, decide di restituire il "favore" delle scorse settimane sfidando i rivali.

 

Viene lanciato il guanto di sfida di Raffaele contro Sangiovanni su "Dangerous", una canzone di Michael Jackson. Secondo Emanuele Filiberto quella di Arisa e Lorella è una "bastardata" perché Michael Jackson "è l'Everest" ed è fuori dalla corde per Sangiovanni, e vota per Raffaele. Stash preferisce invece Sangiovanni perché Raffaele non ha messo groove. Stefano vota il cantante di Arisa e Lorella e dà loro il primo punto. Si prosegue con Rosa contro Deddy. La prima viene elogiata dalla Cuccarini e demolita dalla Celentano che dice di aver visto in questo passo a due solo pesantezza. Deddy interpreta invece "Portami a ballare" di Luca Barbarossa. E con la sua performance porta a casa i voti di Emanuela Filiberto e di Stefano e così porta la situazione sull'1-1. Allora c'è un nuovo guanto di sfida, questa volta di ballo, tra Tommaso e Alessandro. La Celentano, pur accettando il guanto, mette in risalto le difficoltà tecniche della coreografia a suo dire penalizzanti per Tommaso. I due ragazzi ballano molto bene entrambi ma Alessandro prende due voti e vince. Arisa e la Cuccarini nominano Enula, Sangiovanni e Tommaso. Dopo le tre esibizioni, al primo giro di carte rientra in gara Sangiovanni. E così si devono confrontare Enula e Tommaso. Il voto decisivo decreta che a dover lasciare lo studio sia Tommaso.

 

Seconda sfida e Arisa e Lorella chiamano di nuovo Celentano e Zerbi, pur con qualche tentennamento perché Arisa non vuole passare da vendicativa. Si parte con ballo contro canto: Alessandro contro Enula. La giuria premia Alessandro. Secondo confronto: Raffaele la cui esibizione viene giudicata da Rudy come "da dancing", contro Sangiovanni. Stash ed Emanuele Filiberto fanno i complimenti a Raffaele ma votano per Sangiovanni. Si va sull'1-1. Si va avanti con un confronto tra due ballerine: Martina contro Serena. Vince Martina che dà un'altra vittoria ad Arisa e Lorella. Sfida a tre tra Sangiovanni, Serena e Deddy. Il primo a salvarsi è ancora una volta Sangiovanni. Rimangono così Serena e Deddy e uno dei due andrà al ballottaggio finale. Ed è il cantante.

 

 

La terza partita vede entrare in gioco la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Si parte con un guanto di sfida tra ballerini. Alessandro e Samuelle si affrontano in una coreografia ad alto tasso erotico. Vince Samuele e porta la squadra di Ana e Veronica sull'1-0. Arisa risponde con Tancredi con Aka7even.  Stash e Stefano preferiscono Tancredi che conquista così il punto del pareggio. La prova decisiva vede protagonisti Raffaele e Giulia. La ballerina conquista il punto decisivo. La Pettinelli e la Peparini scelgono quindi i tre che si devono giocare il secondo posto del ballottaggio: sono Rosa, Martina e Tancredi. Tancredi è il primo a rientrare in partita mentre ad andare al ballottaggio finale con Deddy è Rosa.

 

Uno scontro emotivamente forte per via del legame che unisce i due ragazzi, tanto che Rosa scoppia in lacrime. Maria capisce la difficoltà della ragazza e prende tempo per darle modo di tranquilizzarsi. Dopo il consueto intervento di Pio e Amededo i due ragazzi si esibiscono. Dopodiché tornano in casetta dove apprendono l'esito della sfida: è Rosa a dover lasciare il programma, Deddy è salvo. Le lacrime scorrono. La trasmissione si chiude sulle note di "Voce" di Madame, alla quale viene consegnato anche il disco di platino.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali