FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ad "Amici" eliminati due cantanti: Ibla e Leonardo 

Fuori dalla scuola l'allieva di Arisa e il cantautore della squadra di Zerbi

La seconda puntata del serale di "Amici" è finita con una doppia eliminazione. La prima a lasciare la scuola è stata Ibla del team Arisa-Cuccarini, che ha abbandonato immediatamente lo studio. Il secondo eliminato è stato invece annunciato quando le squadre erano già rientrate in casetta. E' Leonardo della squadra Zerbi-Celentano, che ha perso il ballottaggio contro Aka7even.

"Amici", il racconto della seconda puntata

 

Ibla è la prima eliminata - I primi a poter scegliere chi sfidare sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che puntano il dito contro il team Arisa-Cuccarini. Si portano a casa il primo punto grazie a Sangiovanni, mentre la seconda sfida viene vinta da Tancredi (Arisa/Cuccarini). La terza prova è un guanto di sfida tra Ibla e Enula, è quest'ultima che convince la giuria. I candidati all'eliminazione della squadra perdente sono Ibla, Martina e Alessandro. Alessandro si salva, mentre Martina e Ibla vanno al ballottaggio. Si salva la ballerina e Ibla è costretta ad abbandonare la scuola.

 

 

Seconda manche: Aka7even a rischio eliminazione - Per la seconda manche Zerbi e Celentano chiamano sul palco i talenti di Pettinelli/Peparini. La prima sfida viene vinta da Sangiovanni (Zerbi/Celentano), mentre la ballerina Giulia della Peparini si aggiudca il secondo punto. Per la terza sfida scende sempre in campo Sangiovanni, che vince il confronto con Aka7even. E' proprio lui ad andare a essere messo a rischio dalle professoresse.

 

Terza manche: Leonardo eliminato -  La terza manche è di nuovo Zerbi/Celentano contro Arisa/Cuccarini. Raffaele, allievo di Arisa, sfida Deddy e vince. La seconda prova è un guanto di sfida di ballo tra Serena e Martina. Vince Serena, l'allieva della Celentano, mentre il terzo punto se lo aggiudica Rosa, la ballerina della Cuccarini. La squadra vincitrice è quella di Arisa/Cuccarini: il candidato all'eliminazione della squadra perdente è Leonardo. La sfida finale è quindi tra Leonardo e Aka7even, che scoprono il verdetto una volta arrivati in casetta: l'eliminato è Leonardo

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali