FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 19": Martina e Gaia vincono la sfida, Giuseppe entra nella squadra

Il talent entra nel vivo nella terza puntata con le sfide esterne

Terza puntata per "Amici 19" che entra nel vivo con le sfide esterne. I prof, soprattutto la Celentano e Timor continuano a litigare, ma la puntata regala anche battibecchi ad esempio tra Cannito e Sofia. Che viene eliminata, al suo posto nella squadra di ballo entra Giuseppe. Che non piace molto ai compagni che lo reputano poco umile. Martina e Gaia vincono la sfida di canto.  

"Amici 19", le emozioni della terza puntata



LEGGI ANCHE: Dietro le quinte con Maria De Filippi


SI PARTE - La terza puntata si apre con una clip che mostra Martina che chiede di andare in sfida al posto di Nicolò. Tutti accettano. Così è sfida tra Anani e Martina. A giudicarle è Sara Andreani giudice. Vince Martina. Arriva il momento di Jacopo che viene interrogato dalla Pettinelli: risponde bene su Morandi e viene "riabilitato". Così correa da Anna ad abbracciarla e baciarla. Dal canto suo Gaia si incarta e va in sfida con Davide. Vince Gaia per "completezza e maturità".


SFIDA A SQUADRE - Si parte con Giorgia contro Alioscia. La Celentano attacca: "Giorgia è scarsa". Ma la ballerina vince. Gaia si scontra stavolta con Francesco. E vince ancora. Vince Gaia: la sua squadra è in vantaggio 2-0. Tocca quindi a Federico contro Javier. Maria De Filippi mostra una clip in cui è evidente che la Celentano abbia una preferenza: "Mi piace tutto di Javier, mi sembra anche un po' mattarello", ammette. Ma la sfida la vince Federico.

Timor e la Celentano battibeccano. Timor: "Non sai quello di cui stai parlando" e la Celentano replica: "Sei sempre offensivo". Skioffi è in sfida con Giulia. Il ragazzo le dice "Ti amo" e racconta di aver detto alla De Filippi "quanto è bella Giulia". Vince Giulia. Talisa e Valentin sono faccia a faccia. Valentin ha usato il cellulare nella scuola violando il divieto ma Maria lo difende: "Mandava un messaggio alla mamma che vive in Romania". Vince Talisa.

Sfida immediata per Sofia, Federico in sfida. Lo sfidante di Sofia è Giuseppe. Cannito è invece giudice. Cannito parla di "bella energia, bella potenza di entrambi". Ma ha trovato l'interpretazione di Sofia "un po' più superficiale, quella di Giuseppe più profonda e intensa". Eliminata Sofia, entra Giuseppe. Sofia però non è d'accordo: "Per me era solo tecnica". Ed esplode la polemica. Poi i ragazzi, da Javer a Martina, dicono espressamente di non gradire l'atteggiamento di Giuseppe: "E' poco umile".  Nella classifica di gradimento Giorgia è prima con il 17 per cento.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali