FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

“Amici 19”, Gaia va in sfida e Nyv a “Tu si que vales”

Una capitana indossa la felpa rossa, lʼaltra si salva allʼultimo minuto

Durante la quarta puntata del sabato di “Amici 19”, condotto da Maria De Filippi,  Valentin vince la sfida contro Valentina e ottiene di avere un giudice esperto di balli latino-americani. Durante un torneo tra gli allievi con i voti più alti, la cantante Nyv si aggiudica  la possibilità di esibirsi a “Tu si que vales”. Gaia va in sfida per difendere il banco.

"Amici 19", i momenti imperdibili della quarta puntata

Leggi anche>"Amici 19": Martina e Gaia vincono la sfida, Giuseppe entra nella squadra

 

VALENTIN SFIDA VALENTINA
Il ballerino Valentin è chiamato a difendere il proprio banco e vince la sfida contro un’aspirante allieva, Valentina. Federico, il giudice di danze latino americane, come aveva chiesto Valentin che voleva un esperto della disciplina, non ha dubbi: “Valentina sei una ragazza con tantissimo talento, ma dal punto di vista tecnico c'è qualcosa da correggere, al contrario di Valentin, che è predisposto al 100 per 100 e merita di continuare questo percorso”.

PREMIO ESIBIZIONE A TU SI QUE VALES
Nel corso dello speciale, si procede con un torneo interno tra gli allievi che durante le lezioni hanno ottenuto i voti più alti. Ai vincitori andrà la possibilità di esibirsi a Tú sí que vales. Klaus Bonoldi, Paolo Giordano e Don Joe valutano Jacopo (che canta “Piccola stella senza cielo”), Gaia (che canta un inedito) e Nyv (suona un suo pezzo al piano), vince Nyv.


SFIDA TRA TALISA E VALENTIN
Maria De Filippi lascia spazio a Valentin per discutere il motivo per cui vuole un giudice di danze latino americane. Natalia Titova è d'accordo e non vuole sedersi in giuria. Quando si esibisce Valentin, arriva Federico a giudicare l'esibizione.  Parte il ballo di Talisa (squadra di Gaia) con Umberto. Talisa è una ballerina di hip-hop ed è super emozionata ed imbarazzata. Tocca a Valentin con Francesca. Il giudice Federico vota Valentin,  Timor sceglie Talisa, la Celentano preferisce Valentin, anche se lo rimprovera: “Non mi piace quando un ballerino balla e mi guarda negli occhi”.

 

PROVA TIM
Michelangelo contro Gaia. Ad Anna Pettinelli non piace l'esibizione di Michelangelo perché “è mancato di leggerezza” e vota Gaia. Stash e Zerbi concordano. Le squadre sono 1 a 1.

 

SFIDA DI CANTO TRA TERZETTI INEDITI
Viene offerta ai ragazzi la possibilità di esibirsi in un duetto o terzetto. La squadra di Nyv sceglie il terzetto Nyv, Giulia e Devil; la squadra di Gaia propone Martina, Jacopo e Skioffi. Il terzetto di Gaia non piace a Rudy Zerbi che definisce l'esibizione “orrenda”. Stash: “Se non siete convinti voi, non potete convincere gli altri”. “Avete fatto la prima cosa che vi è venuta in mente? Pensate la seconda... Avete fatto la figura dei peracottai” aggiunge Anna Pettinelli. Vince la squadra di Nyv.

 

SFIDA DI BALLO TRA JAVIER E GIUSEPPE
Due pari. Il punto va alla squadra di Gaia, dopo l'esibizione di Javier (squadra di Gaia) e Giuseppe (squadra di Nyv). La Celentano: “Giuseppe ha delle problematiche di preparazione, di piedi, forza di tenere, qualità”.

 

PUNTO DECISIVO
Francesco contro Inico. Stefano vuole cantare e chiede di prendere il posto, ma Inico non glielo cede. I maestri rimproverano i ragazzi perché sono disorganizzati e non riescono a scegliere chi far esibire. Vince la sfida Francesco. Gaia deve fare il nome di chi andrà in sfida. Si apre una discussione tra i ragazzi. Alla fine la cantante capitano della squadra sconfitta va in sfida per difendere il banco. Nyv, invece, è ultima in classifica e va in sfida subito contro Diego: vince Nyv. Riapre il televoto per la prossima settimana.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali