FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda Bynes, l'ex stellina della tv ricoverata dopo essere stata fermata nuda per strada

L'attrice di Nickelodeon, famosa a cavallo tra gli Anni Novanta e Duemila, si trova in psichiatria

Amanda Bynes, l'ex stellina della tv ricoverata dopo essere stata fermata nuda per strada - foto 1
Instagram

Nuovi guai per Amanda Bynes, l'ex stellina della tv americana protagonista a cavallo degli anni Duemila di molti programmi per bambini di successo.

Dopo un inizio di carriera esplosivo, negli ultimi anni la Bynes si è fatta notare soprattutto per la turbolenta vita privata e l'abuso di droghe. A quanto riporta Tmz nei giorni scorsi è stata ricoverata in psichiatria, dopo essere stata trovata completamente nuda mentre vagava per le strade di Los Angeles.

Amanda Bynes in ospedale psichiatrico

 

Nuda nel centro di Los Angeles

  Un testimone ha rivelato a Tmz che l'attrice è stata vista domenica mattina presto nel centro di Los Angeles senza vestiti. La Bynes ha anche fermato un'auto, dicendo al guidatore che stava affrontando una crisi a causa dei suoi disturbi bipolari. A quel punto è stata la stessa attrice a chiamare il 911 ed è stata portata in una vicina stazione di polizia, dove un team di esperti di salute mentale ha stabilito che doveva essere messa in custodia psichica. Fortunatamente, nonostante le sue condizioni instabili, la Bynes non è rimasta ferita.

 

Amanda Bynes in manette

Questa volta, per Amanda Bynes, le cose potrebbero mettersi davvero male. L'attrice, ancora in libertà vigilata per guida in stato d'ebrezza nel 2012, è stata arrestata nel suo appartamento di New York dopo che, il portiere del suo stabile, avendola beccata a fumare marijuana nella hall, ha chiamato la polizia. All'arrivo degli agenti, l'attrice ha provato a liberarsi delle prove lanciando dalla finestra il bong che usava per fumare Leggi Tutto Leggi Meno

 

I colleghi: "Preghiamo per lei"

 Una fonte vicina ad Amanda ha fatto sapere che è attualmente ricoverata in ospedale e probabilmente continuerà a ricevere cure per diversi giorni. I ricoveri in psichiatria in genere durano 72 ore, ma in caso di necessità il periodo può essere prolungato. Per questo è stata annullata la sua partecipazione al Con degli anni '90, che era prevista per il 19 marzo in Cunnetticut. Avrebbe dovuto riunirsi con i colleghi Kenan Thompson e Kel Mitchell, protagonisti insieme a lei della serie degli Anni Novanta "All That". "Stiamo pregando per lei. E' fantastico sapere che sta meglio, ma continuiamo a pregare per il suo percorso. La risposta alle nostre preghiere è il fatto che stia meglio", hanno dichiarato gli attori. 

 

 

Sotto custodia della madre

 Non è la prima volta che Amanda Bynes si sottopone a cure psichiatriche e dal 2013 al 2022 è stata sotto la custodia della madre. Nel 2013 fu chiaro che l'attrice era affetta da problemi di salute mentale. All'epoca diede infatti alle fiamme il vialetto del vicino, rischiando di ucciderne il cane. All'attrice è stato diagnosticato un disturbo bipolare e la schizofrenia. Dopo la fine della custodia la Bynes pareva essersi ripresa e aveva iniziato una nuova vita, prendendosi cura di se stessa. Dopo questo episodio non è chiaro se i genitori o il team legale interverranno per chiedere nuovamente la custodia.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali