FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip 5": Massimiliano Morra eliminato, Oppini e la De Blanck in nomination

Nella Casa arriva Giacomo Urtis, mentre Francesco e Patrizia vanno al televoto

"Grande Fratello Vip": le emozioni della diciannovesima puntata

Diciannovesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip 5", il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E' Massimiliano a essere elimintato mentre in Casa Selvaggia ha sconvolto tutti gli equilibri. Dopo aver confessato un flirt con Enock ha parlato anche della sua sua amicizia "speciale" con Pierpaolo, a cui pare essere ancora legata. Come la prenderà Elisabetta?

LEGGI ANCHE>

"Grande Fratello Vip", Tommaso e Selvaggia scatenati in pista... con bacio finale

 

 

Dayane contro tutti - Dopo la festa di venerdì sera, Dayane si è lamentata del fatto che gli altri inquilini avessero bevuto troppo. L'accusa non è piaciuta al gruppo e la modella si è trovata a scontrarsi su più fronti e in parte anche con l'amica Rosalinda, che le ha rimproverato alcuni atteggiamenti sbagliati. Lo scontro più acceso è con la Gregoraci: "Non ha mai fatto un cazz*** in vita sua. Ha sposato un miliardario e basta, l'hai mai vista con un'aspirapolvere in mano?". Parole che non piacciono né alla diretta interessata, né al resto del gruppo...

 

Lo psicodramma di Pierpaolo - Nella puntata precedente Pierpaolo ha salvato Patrizia, condannando così Andrea al televoto. La reazione furibonda dell'amico non si era fatta attendere e Pretelli, sotto shock e disperato, ha avuto una crisi che ha preoccupato tutti gli altri. 

 

 

Il giallo di Enock e Selvaggia - La nuova arrivata ha svelato subito di aver avuto un flirt con Pierpaolo ed Enock. Con il fratello di Balotelli ci sarebbe stato un bacio in discoteca e un invito in albergo, rifiutato dalla ragazza, quando lui era fidanzato.

 

La lite tra Massimiliano e Tommaso - Zorzi accusa Massimiliano di essere una banderuola e di non saper tenere una posizione durante le discussioni: "Cambi idea ogni cinque minuti, sei un muro di gomma". A difenderlo arriva papà Pasquale, che ha qualcosa da dire all'influencer: "Tu hai detto di aver sofferto perché in passato sei stato deriso e hai fatto la stessa cosa".

 

Elisabetta: "Briatore mi ha richiesto di risposarlo" - Dentro la Casa la Gregoraci ha confessato ai ragazzi di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Briatore durante il lockdown. "Mi ha detto che mi amava ancora e che avremmo dovuto risposarci", ha ammesso. "E' come se non ci fossimo mai separati, passiamo tanto tempo insieme. Siamo ancora una famiglia".

 

Pierpaolo nel mirino di Selvaggia - La nuova arrivata ha già puntato Petrelli, con cui ha avuto un'amicizia "speciale" in passato. Un interesse che pare aver risvegliato qualcosa nella Gregoraci. La Elia e Pupo ci mettono il carico da novanta e spediscono Selvaggia e Pierpaolo da soli nel Cucurio. Succederà qualcosa?

 

La missione di Giacomo Urtis - Il chirurgo dei Vip entra nella Casa con uno scopo ben preciso: far esplodere gossip veri e presunti, per far impazzire i vipponi. La prima indiscrezione riguarda Selvaggia: avrebbe come "amico speciale" un calciatore che gioca all'estero.

 

Francesco e Patrizia in nomination - Oppini e la Contessa sono i Vip più nominati e vanno al televoto. Nella puntata di venerdì il meno votato non uscirà dalla Casa, ma andrà direttamente al televoto con i nominati di venerdì.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali