FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Al "Grande Fratello Vip" anche Pierpaolo contro Dayane: "Sei invidiosa, dici solo cattiverie"

Un gioco proposto da Tommaso crea tensione tra i due concorrenti

Per passare il tempo dentro la Casa del "Grande Fratello Vip". Tommaso propone un gioco: ognuno deve dire chi tra gli altri non merita di arrivare in finale. Dayane non ha dubbi, secondo lei i primi a dover andare a casa sono Pierpaolo e Giulia. "Pierpaolo si è fatto conoscere solo dalle sue donne, con lui non riesco ad avere un punto d’incontro. Gli voglio bene, ma gira troppo la frittata", spiega la modella.
 

 

Un colpo basso che l'ex Velino proprio non si aspettava da lei: "Fino a ieri tutto bene, viva la coerenza. Piuttosto che sparare cattiverie me ne sto zitto". Nella discussione interviene anche Giulia: “Quindi mi vuoi fuori?

"Sarebbero belle altre dinamiche di una storia d’amore, per noi è difficile vedere sempre i vostri blocchi", replica la Mello. Rivolgendosi a Pretelli prosegue: “Tu hai fatto un percorso con una donna, poi con un’altra, l’amore è una parola grande, vi state conoscendo. Non c’è una storia tra voi, io vedo Giulia molto più innamorata di te. Ti ho visto innamorato di due donne Pierpaolo!”.

 

Piepaolo e Giulia "in love" dentro la Casa

 

Il ragazzo non ci sta e i toni si alzano: "Vedi che sei superficiale, perché avresti dovuto accorgertene che con Elisabetta era già finita da tempo. Tu sei solo invidiosa perché anche tu hai provato a farti una storia e non ce l’hai fatta. Io non ho mai giudicato le tue scelte, hai detto solo cattiverie, per me vuoi solo trovare qualcuno da nominare”.
 

La discussione viene interrotta da Tommaso e Andrea che dalla cucina richiamano l’attenzione di tutti, ma questo scontro avrà sicuramente degli strascichi inevitabili nella diretta di stasera...

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali