FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", tutte le coppie in crisi verso la quarta puntata

Tradimenti e colpi di scena per i fidanzati del docu-reality di Canale 5

"Temptation Island", tutte le coppie in crisi verso la quarta puntata

La quarta puntata di "Temptation Island", in onda il 15 luglio in prima serata su Canale 5, è ricca di sorprese. Tutte le coppie, infatti, sono arrivate al bivio: continuare la relazione o abbandonare il reality da soli (o in compagnia del tentatore)? Nell'ultima settimana gli equilibri sono cambiati e i provocatori hanno messo a dura prova la fedeltà dei fidanzati. C'è chi ha ricevuto le peggiori conferme e chi invece ha visto un lato del partner che non conosceva.

VITTORIO E KATIA - La bionda fotonica è crollata in lacrime quando ha scoperto che il proprio fidanzato se la spassava tra le braccia di Vanessa. Sarà una vera attrazione oppure una mossa per farla ingelosire? Di certo i video non l'hanno lasciata indifferente e ha passato giorni di profondo sconforto nel villaggio delle fidanzate. Dall'altro lato del resort Vittorio sembra essere rinato lontano da Katia: gioca e scherza al fianco di Vanessa, lasciando trapelare tutto il suo interesse per lei.

MASSIMO E ILARIA - Dopo i video di Massimo, in atteggiamenti intimi con la single, Ilaria sembra decisa a mettere fine alla loro relazione. "Cosa rimango a fare qua? Non lo voglio più. Voleva un figlio da me e si comporta così", ha confidato alle ragazze dopo aver visto una clip in cui forse il ragazzo è andato oltre. La presenza di Javier, che la riempie di coccole e attenzioni, rende la situazione ancora più difficile per lei.

NICOLA E SABRINA - Sabrina ha partecipato a "Temptation Island" per mettere alla prova il suo Nicola. Finora il fidanzato non si era avvicinato a nessuna tentatrice, ma nell'ultima settimana sembra aver cambiato atteggiamento. "L'ho voluto io, però è giusto così. E' giusto che si cerchi una ragazza più giovane" ha commentato lei, dopo aver visto un video che lo riguarda.

DAVID E CRISTINA - Anche per David e Cristina si avvicina il momento della resa dei conti. Lui è certo dei suoi sentimenti e non si è fatto ammaliare dalle provocatrici, mentre lei sembra aver trovato un'intesa speciale con il single Sammy. Dopo averla vista ballare stretta a lui, un altro video l'ha sconvolto: "E' ridicola, ma è una donna adulta... non ci credo". Cosa avrà visto di sconvolgente?

ANDREA E JESSICA - La coppia di doveva sposare, ma lei qualche mese fa ha annullato tutto per capire meglio i suoi sentimenti. Andrea è entrato a "Temptation Island" sicuro di amarla, mentre Jessica ha intrecciato un rapporto speciale con Alessandro. L'intesa tra i due è palpabile e il fidanzato l'ha convocata per un secondo falò immediato, in modo da chiarire al più presto la situazione.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE