FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", tra le tentatrici cʼè lʼex vincitrice del Gf Federica Lepanto

La ragazza è subito entrata in sintonia con il fidanzato Massimo

"Temptation Island", tra le tentatrici c'è l'ex vincitrice del Gf Federica Lepanto

Sull'isola di "Temptation Island" ha fatto capolino un volto già conosciuto dai telespettatori. Federica Lepanto, ex vincitrice del "Grande Fratello", nel docu-reality estivo di Canale 5 ha infatti il compito di portare scompiglio tra le coppie e pare già aver individuato la "preda". Federica è infatti entrata subito in sintonia con Massimo e la vicinanza tra i due non è affatto piaciuta alla fidanzata del ragazzo, Ilaria.

FEDERICA, GLI SCATTI SEXY CON L'EX FIDANZATO

Massimo e Ilaria stanno insieme da due anni e mezzo. Da quando sono andati a convivere, un anno fa, la relazione è diventata più difficile. Lui, infatti, ha confessato di non sentirsi più libero in casa mentre lei non è sicura che sia abbastanza maturo per poter pensare ad un futuro insieme.

Nella crisi si è inserita Federica, che ha avuto gioco facile ad avvicinarsi a Massimo. Nel villaggio dei fidanzati i due si godono infatti l'idromassaggio abbracciati, tra baci e carezze, senza fare troppo caso alle telecamere. Un'attrazione fortissima, che ha sorpreso anche la provocatrice. "Proprio Massimo mi doveva capitare? Non pensavo che mi potesse piacere qualcuno qui dentro", ha infatti confessato ad Arcangelo. Dopo aver visto i video, anche la fidanzata è sicura: "Lei gli piace, lo vedo da come si comporta".

"Temptation Island", Massimo tra le braccia di Federica

DEBUTTO CON IL BOTTO PER "TEMPTATION ISLAND" - Esordio più alto di sempre per "Temptation Island", leader assoluto della prima serata con il 22.25% di share e 3.546.000 spettatori. Il docu-reality ha toccato picchi del 32% di share e 4.400.000 di telespettatori. Numeri record anche tra i giovanissimi: oltre il 40% di share sul target 15-34 anni. Grande successo anche sui social con 804.000 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Il risultato di ieri dimostra solo una cosa: agli italiani 'Temptation Island' è mancato tantissimo e non vedevano l'ora che tornasse in onda. È uno dei fenomeni televisivi più clamorosi e trasversali degli ultimi anni, capace di infrangere lo schermo della tv e ottenere numeri record anche sul web e sui social. Un successo frutto di un meticoloso lavoro che non lascia spazio alla minima imperfezione. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali