FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Scherzi a parte", lʼincredibile candid a Barbara dʼUrso durante la diretta di "Domenica Live"

La conduttrice è stata vittima di una crudele gag architettata dal figlio Emanuele

"Ho affittato casa per una sera attraverso un sito internet, un fotografo doveva utilizzare la location solo come set invece qui ha organizzato una festa provocando un'infinità di danni". A parlare è Emanuele, il figlio minore di Barbara d'Urso che in collaborazione con "Scherzi a Parte" ha organizzato un'incredibile candid alla madre. Ma non è tutto, perché come mostra la clip andata in onda durante la nuova trasmissione di Canale 5, la celebre conduttrice è venuta a conoscenza dei fatti mentre era in diretta, alla guida di "Domenica Live".

Tra un blocco e l'altro, infatti, Emanuele ha cercato di ricostruire la vicenda mostrando a Barbara la denuncia fatta proprio ai danni del fotografo e alcune immagini della festa pubblicate su Instagram. "Mi sto sentendo male, io sto facendo una diretta senza vedere niente - commenta la d'Urso in un evidente stato confusionale - Sai quanto ho investito in quella casa, ho otto mutui da pagare".