FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei famosi": Marina, Luca, Sarah, Aaron e Marco accedono alla finale

Lunedì 1 aprile ci sarà lʼelezione del vincitore. Aaron e Sarah al televoto

Tante sorprese durante la semifinale de "L'Isola dei Famosi", in onda lunedì 26 marzo su Canale 5. Solo cinque dei naufraghi sono arrivati alla finale del reality: Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni. Durante la puntata, tra prove immunità e televoti sono stati eliminati Bettarini, Soleil, Fogli e Capparoni. Lunedì 1 aprile ci sarà l'elezione del vincitore. L'ultimo televoto vedrà la sfida tra Aaron e Sarah.

INIZIO INFUOCATO - Durante la settimana ci sono state come al solito discussioni piene di livore tra i naufraghi. In particolare i rapporti tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa si sono fatti tesi. L'ex gieffina accusa il cantante di aver finalmente tolto la maschera: "Riccardo si è dimostrato per quello che è, ovvero una persona cattiva". A innescare lo scontro è stato Luca Vismara, che viene additato dallo stesso Riccardo: "Marina si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso. E' solo un bugiardo vile, un bugiardo nato". Lo stesso ex concorrente di Amici è stato autore di una serie di giudizi taglienti sugli altri naufraghi e viene soprannominato "viperetta".

PRIMO ELIMINATO - Tra Luca e Marina ad abbandonare la Palapa è Luca Vismara ("Non mi aspettavo di uscire"). Finirà sull'Isola che non c'è e se accetterà di restare, dovrà sfidare al televoto Stefano e Kaspar e gli altri due eliminati della serata.

LO SCONTRO STEFANO-KASPAR - Sull'Isola che non c'è Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni tornano sui momenti di tensione che hanno vissuto durante la settimana per la quotidiana organizzazione del lavoro. I due naufraghi sospesi si sono riappacificati ormai e minimizzano lo scontro. L'ex calciatore scherza: "L'ho semplicemente visto un po' spento questa settimana, per cui sono andato a stuzzicarlo e infatti ha funzionato". Si scopre però che Kaspar è risentito per alcuni commenti di Alda D'Eusanio durante la scorsa puntata: "Certe battutine poteva risparmiarsele, avrebbe fatto più bella figura" dice l'attore. L'opinionista in studio si scaglia contro l'attore: "Sei arrivato all'Isola con un atteggiamento prepotente, come se fossi il padrone. Tu hai la verità in tasca". E conclude stizzita: "Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta".

PROVA IMMUNITA' E SECONDA ELIMINAZIONE - Mentre Luca Vismara, raggiunta l'isola che non c'è, accetta di restare, va in scena la prima prova immunità. I naufraghi vengono divisi in due squadre, maschi e femmine. Chi vince determinerà le due persone del gruppo avversario da mandare in nomination. Vincono le donne e scelgono Riccardo e Aaron, che si sfideranno in un televoto lampo. Riccardo Fogli deve abbandonare l'Isola: sbarcherà sull'Isola che non c'è e dovrà scegliere se rimanere per sfidare ancora al televoto Kaspar, Stefano e Luca.

ALTRA PROVA IMMUNITA' E TERZO ELIMINATO - Sulla spiaggia va in scena un'altra prova immunità, a carattere culturale. I cinque naufraghi Soleil, Marina, Sarah, Marco e Aaron gareggiano singolarmente su 3 domande. A vincere questa volta è Marina, che deve decidere due persone da mandare all'ennesimo televoto lampo. Se la vedranno Soleil e Sarah. Nel frattempo Riccardo sbarca sull'Isola che non c'è: "Se questo è il mio destino, scelgo di rimanere!". Soleil Sorgè è la terza eliminata della semifinale. Sull'Isola che non c'è, la ragazza, dopo un primo tentennamento, accetta di proseguire e sfidare gli altri quattro.

SFIDA TRA I CINQUE NAUFRAGHI SULL'ISOLA CHE NON C'E' - I cinque sospesi, Soleil, Kaspar, Stefano, Riccardo e Luca, si giocano un posto in finale: uno di loro rientrerà in gioco. Dopo il televoto, devono abbandonare definitivamente il reality Kaspar, Riccardo, Soleil, Stefano. L'avventura sull'Isola continua per Luca.

ULTIMA PROVA - Scatta la prova del fuoco che decreterà il primo finalista. Chi resisterà più a lungo si guadagnerà l'immunità. Vince Marina La Rosa, che rivela: "Sono contenta di avere mandato a casa Soleil". Arriva il momento nomination. Marina, Sarah, Luca scrivono il nome di Aaron, Marco e Aaron votano Sarah. Oltre ad Aaron tocca a Marina fare il nome del secondo concorrente che andrà al televoto finale: Sarah.

"Isola dei famosi", i momenti clou della semifinale

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE