FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Il Segreto", le anticipazioni della prossima settimana

Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 novembre

da-video

Dopo essere stati scarcerati, Alfonso chiede ad Emilia il motivo per cui ha ricevuto un trattamento di favore durante la prigionia. Tuttavia la donna si rifiuta di rispondere e tra i due nasce un clima di tensione che non sfugge ai membri della famiglia. Intanto Onesimo si prepara ad organizzare un banchetto per festeggiare la riapertura dell'emporio a Puente Viejo e ha intenzione di sorprendere tutti con le sue doti culinarie. 

Mentre Saul e Julieta fuggono da Puente Viejo, Meliton si reca a casa di donna Consuelo per poter arrestare la giovane. Non trovandola, decide di cercare fino al paese fuori dalla provincia dove i due stanno aspettando l'autobus per scappare. Presa da un attacco di rabbia, Emilia cerca di sfogarsi per quanto accaduto in prigione e inizia a scagliare coltelli contro un bersaglio. Il suo strano comportamento viene notato anche da Alfonso che cerca di indagare, ma la moglie lo ferma informandolo che il Generale è tornato. 

In paese qualcuno ha denunciato Julieta e contro di lei esistono prove schiaccianti che la accusano di aver assassinato suo padre. La tensione sale sempre di più a Puente Viejo: il Generale sta per procedere alla condanna di Alfonso ed Emilia, ma poco prima arriva l'Alto Commissario Padial con un ordine di arresto proprio contro Perez de Ayala. 

Finalmente Emilia e Alfonso riescono a deporre dal giudice, ma la donna non racconta tutti i dettagli della sua detenzione e questo fatto aumenta i sospetti del marito. Dopo aver scoperto l'arresto di Julieta, Saul inizia a cercare un avvocato difensore ma non può permetterselo e di conseguenza cerca di prendere tempo per trovare una soluzione. Mossi da un grande sentimento di solidarietà, i paesani organizzano una raccolta fondi per pagare un avvocato che permetta a Julieta di uscire di prigione. 

Infine Julieta escogita un piano per corrompere la guardia e così riesce a far recapitare un messaggio al suo amato Saul.