FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"C'è posta per te", si è chiusa l'edizione più vista degli ultimi 9 anni

Giancarlo Scheri ha commentato il successo del people show: "Maria De Filippi ci ha stupito ancora una volta"

ufficio-stampa

Si è chiusa sabato 16 marzo l'edizione più vista degli ultimi 9 anni di "C'è posta per te", con una media di 5.465.000 telespettatori e del 28,9% di share (che sale al 30,61% sul target commerciale).

Il people show di Maria De Filippi è sempre stato leader della prima serata del sabato. Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha commentato: "Ancora una volta, Maria De Filippi ci ha stupito superando se stessa con un'edizione da record di uno dei programmi più amati di sempre".

Scheri ha proseguito: "Il talento di Maria nel raccontare storie è unico e inimitabile, magnetico: sa come nessun altro emozionare, commuovere, divertire. Ed è lei stessa la prima ad emozionarsi, commuoversi, divertirsi. Dentro 'C'è posta per te' ci sono le storie di tutti noi e si riflette profondamente sulle relazioni interpersonali, in generale sulla vita. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa trasmissione bellissima".

Il programma di Canale 5 chiude con un bilancio record anche sul pubblico più giovane: 37,9% di share tra le ragazze 15-19enni e del 42,8% di share tra le 25-34enni.