FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici": Valentina e Samuel nuovi allievi, eliminato Gianmarco

Le due squadre vanno in sfida, su proposta di Rudy Zerbi

"Amici": Valentina e Samuel nuovi allievi, eliminato Gianmarco

Puntata particolare per la scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, dove è andata in onda la protesta dei ragazzi in difesa del ballerino Marco. Dopo un serrato scambio di opinioni con Timor Steffens, si è arrivati alla scelta di metterlo in sfida la prossima settimana. New entry nella scuola Valentina e Samuel, eliminato Gianmarco. Fine puntata altrettanto surriscaldato con la decisione delle due squadre di scendere in sfida.

#dirittoallostudio
Inizia con gli striscioni #dirittoallostudio e #fammistudiare la puntata di sabato 26 gennaio di Amici. Maria De Filippi entra in studio e annuncia che si tratta di una puntata particolare, poi chiama i ragazzi che hanno preparato un'esibizione di protesta contro Timor Steffens. “Tutto nasce da te, Timor: Marco aveva il diritto di poter studiare con te e tu avevi il dovere di insegnargli...” inizia a dire la De Filippi. Veronica propone un insegnante esterno, poi Marco si esibisce con alcuni compagni. “Timor guarda e poi dicci quel che pensi” spiega Maria. Marco sarà definitivamente eliminato?

Scontro tra Timor e i ragazzi
“Si capisce che ti piace tanto ballare, ma come ho già detto e cercato di spiegare: questa non è una scuola normale, Maria mi ha chiesto di venire qui come coreografo per scegliere i migliori talenti. Queste performance sì, Veronica ti ha aiutato, ma il mio giudizio rimane lo stesso... Devo pensare ed essere obiettivo, i casting sono sempre aperti. Ha migliorato un pochino, ma non vedo potenziale in lui” dice Timor. “Come gruppo noi chiediamo perché Marco deve avere la possibilità di studiare...” chiedono i ragazzi. Ma Timor insiste: “Non voglio infrangere i sogni, ma sono qui per trovare talenti e persone con potenziale”. “Tu sei il mio mito e volevo sfruttare la potenzialità per imparare” spiega Marco. “Ho lavorato due giorni dalla mattina alla sera per questa coreografia e penso che qualcosa ti ho dato... Dammi una settimana e ti dimostrerò che posso migliorare” insiste Marco. “Mi basta così, con la mia esperienza vedere una persona come si muove, come parla...” continua Timor. Persino Alessandra Celentano chiede la possibilità di far studiare Marco. Alex Britti difende Steffens: “Lui ha diritto ad insegnare a modo suo”. La Celentano insiste: “Ognuno di noi ha il dovere di fare lezione”. Alla fine si decide di mettere in sfida Marco per la prossima puntata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una sigla con un forte significato per i nostri allievi. #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Casting per un nuovo ballerino: entra Valentina
“Una ragazza con talento e potenziale giusto per essere qui” dice Timor. Entra Valentina. “Ha fame, ha qualcosa di nuovo, ha potenziale”. La ragazza si esibisce e conquista un banco. I compagni apprezzano il nuovo ingresso.

Sfida tra Samuel e Gianmarco: esce Gianmarco
Anche su Gianmarco, Timor ha molti dubbi, perciò propone di mandarlo in sfida con Samuel. Gianmarco si esibisce nella samba, a Samuel tocca il tango; poi ancora altri balli e infine la prof esterna sceglie Samuel.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gianmarco è pronto a difendere il suo banco e lo fa con una samba PAZZESCA! #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Sfida tra squadre Atene e Sparta
Dopo una sfida a squadre, vinta da Sparta (grazie ai cantanti Alberto e Jefeo e al duo di ballerini Mowgli e Vincenzo), Maria annuncia: “Rafael sei in sfida”... con Armida. Il ballerino ha uno stiramento ma se la sente ugualmente di esibirsi nella Giselle. E tra gli applausi vince. Si prosegue con gli inediti di Giordana e Alberto: il verdetto viene rimandato alla prossima settimana. Si passa alla seconda sfida a squadre, cominciano i ballerini Miguel e Samuel. “Ho preferito Miguel” dice la Celentano. 1 a 0 per Atene. Tocca a Tish cantare contro Ahlana, che si aggiudicano una parità. Ultima sfida di ballo: tra Vincenzo e la new entry Valentina. Vince Sparta. “Alla fine in sfida dovete andare tutti - dice Zerbi - La squadra che ha perso (Atene) deve andare in sfida tutta. Se siete una scuola unita, tutti in sfida, non uno solo”. Gli altri professori (Britti e Stash) condividono la proposta di Rudy, tranne Alessandra Celentano (e il gruppo ballo). I ragazzi di Atene scendono in sfida. Anche quelli di Sparta decidono di accettare la proposta di Rudy. Tutti indossano le maglie della sfida. La Peparini assegna il premio Banca 5 a tutta la classe.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali