FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Amici 18”, assegnati altri due banchi

Indossano la maglia della scuola la ballerina Arianna e il cantante Mameli

“Amici 18”, assegnati altri due banchi - foto 1
instagram

Assegnati altri due banchi durante il secondo appuntamento del sabato pomeriggio con "Amici", la scuola del talento di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Dei 12 banchi a disposizione dei ragazzi, ne sono stati assegnati in totale 5. Giordana Angi e Tish, cantanti, e il ballerino Miguel Chavez sono stati scelti nel primo appuntamento, a cui si sono aggiunti ora la ballerina Arianna e il cantante Mameli. Ospite della puntata Annalisa, che ha cantato con Mr. Rain il singolo "Un domani".

OSPITI DELLA PUNTATA ANNALISA E MR RAIN
“Siete in 16 per 9 banchi: 10 cantanti e 6 ballerini”. Così Maria De Filippi apre la seconda puntata del sabato pomeriggio di Amici presentando i ragazzi che aspirano a diventare allievi della scuola. Poi è la volta dell'ospite: Annalisa canta il singolo “Un domani” e poi entra e la affianca Mr. Rain. Alla cantante a sorpresa vengono consegnati due dischi di platino e tre dischi d'oro: “Grazie con tutto il cuore” commenta.

UN BANCO ALLA BALLERINA ARIANNA FORTE
Prima di procedere alla scelta degli allievi, la De Filippi fa esibire i tre allievi che hanno già un banco: Giordana Angi, che presenta l'inedito “La solita stronza”, Tish, che canta “Beautiful”, e il ballerino Miguel Chavez. Si aprono le danze: uno solo tra Arianna, Marco e Mowgli conquisterà il banco. Marcello porta la busta con il risultato: passa Arianna, che si infila la felpa di Amici.

IL CANTANTE MAMELI SI AGGIUDICA IL BANCO
Ci sono tre gruppi, ognuno ha un'esibizione. Marco e Mowgli l'hanno già fatta, gli altri si esibiranno. I vincitori dei tre gruppi si contenderanno il banco. Tra gli ultimi si giocherà l'eliminazione. Del primo gruppo vince il cantante Alessandro Casillo che si è esibito con “Non è mai un errore” di Raf. Alla fine sono Alessandro, Jefeo e Mameli a giocarsi il banco. La maglia viene consegnata alla persona più elegante dello studio, dice Maria, mentre la porge a Mameli. Le eliminazioni sono due: devono lasciare il programma le cantanti Noemi Cainero e Sofia Marcaccini. A questo punto restano 12 candidati per sette banchi.