FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sylvester Stallone ha scelto l'erede di Rambo: "Passo il testimone a Ryan Gosling"

Al "The Tonight Show" la star ha parlato di un potenziale revival della saga inaugurata nel 1982

Sylvester Stallone ha scelto l'erede di Rambo: "Passo il testimone a Ryan Gosling" - foto 1
Tgcom24

Sylvester Stallone ha trovato l'erede per interpretare "Rambo".

Ryan Gosling potrebbe vestire i panni del reduce del Vietnam in un potenziale revival della saga inaugurata nel 1982 con il primo film della serie. "Variety" spiega che il 77enne Stallone è apparso di recente in un episodio di "The Tonight Show" e ha dato la sua benedizione a Gosling.

 

Sylvester Stallone ha scelto l'erede di Rambo: "Passo il testimone a Ryan Gosling" - foto 2
Tgcom24

 

"Ho incontrato Gosling a una cena - ha rivelato Stallone, che ha vestito i panni di 'Rambo 5', durante la trasmissione - ovviamente siamo l'esatto opposto. Lui è di bell'aspetto, io no. Dico sul serio. Immaginate me nei panni di Ken come il biondissimo Ryan? Non funzionerebbe''.

 

 

Poi Stallone, vincitore di tre premi Oscar come Miglior film, ha proseguito parlando del suo presunto erede: ''Ryan mi ha detto di essere stato sempre affascinato da Rambo, quando era piccolo mi ha raccontato che andava a scuola vestito da Rambo anche se le altre persone lo deridevano e così ho pensato: 'Beh, è interessante, se mai dovrò passare il testimone, ho deciso che lo passerò a lui, dato che ama così tanto il personaggio'. Per me è un sì, ma forse qualcuno potrebbe dire che è troppo bello per essere Rambo''.

 

 

L'ultimo Rambo

 Nel 2019, trentasette anni dopo il primo film che nel 2022 ha compiuto 40 anni, è uscito il quinto capitolo del franchise cult, "Rambo - Last Blood" con Sylvester Stallone che ha vestito i panni di Rambo 5 e con qualche ritocco estetico, che è tornato il guerriero già veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell'esercito americano. John Rambo, dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan e massacrato brutali combattenti dell'esercito birmano, torna nel ranch di famiglia in pace con se stesso, anche se dentro di lui vive ancora un leone. Ma la vita tranquilla da vivere nella prateria in Arizona, dura davvero poco. Qui passa le giornate con una famiglia da lui adottata composta da Maria Beltran (Adriana Barraza) e sua figlia Carmen Delgado (Paz Vega), la più adorabile delle fanciulle. E così quando la ragazza, disobbedendo a un suo divieto, si reca in Messico per incontrare il suo vero padre, un poco di buono, Rambo non è contento. Per tutta una serie di sfortunate circostanze Carmen viene catturata da un cartello messicano che la fa prostituire e la droga. Per Rambo e tutte le sue armi, dal coltello all'arco fino al mitra, un segnale: è l'ora di aprire le porte dell'inferno.

 

 

Chi è Sylvester Stallone

 Nato a New York il 6 luglio 1946, Sylvester Stallone (il padre era nato a Gioia del Colle, comune di Bari in Puglia) è stato un'icona degli Anni 80 grazie al pugile Rocky (lui stesso a 30 anni scrisse lo script del primo film in soli tre giorni) e all'invincibile soldato Rambo, diventando uno dei più affermati attori nell'ambito dei film d'azione. Personaggio incredibilmente eclettico, "Sly" ha sempre fatto parlare di sé per un motivo o per l'altro: dal matrimonio con la collega Brigitte Nielsen nel 1985, dalla quale si è separato due anni più tardi, alle sue doti pittoriche fino a mettere a segno una tripletta nel Guinness World Records: due meriti vanno a Rocky e uno a Rambo, indubbiamente il più curioso poiché segna il record per il "film con più decessi".

 

Rambo s'è fatto grigio: addio alla tinta nera

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali