"Ted Bundy - Fascino criminale", guarda le immagini di scena
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Esce il 9 maggio il film sulla storia del celebre serial killer, interpretato da Zac Efron. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva
Arriva nelle sale "Ted Bundy - Fascino criminale". Il film, con Zac Efron e Lily Collins, si basa sulla storia del serial killer Ted Bundy, che negli anni 70 ha sconvolto gli Stati Uniti uccidendo più di trenta giovani donne, e racconta i fatti dalla prospettiva della fidanzata Liz, a lungo ignara della vera natura del suo compagno. Nel cast anche John Malkovich nel ruolo di un giudice del processo a Bundy. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.
Ted Bundy scruta il lato carismatico dell’omonimo serial killer - il lato che ha mostrato agli amici, ai colleghi e alla fine anche al pubblico televisivo degli Stati Uniti. Era esperto nello sfruttare il suo bell'aspetto e la sua personalità affascinante per conquistare la fiducia di molte donne, compresa la sua fidanzata di vecchia data, Elizabeth Kloepfer.
"Ciò che distingue veramente Bundy, al di là del conteggio dei cadaveri e della sua capacità di eludere la cattura, è che pochi altri serial killer americani hanno raggiunto il suo livello di celebrità perversa, e persino ammirazione, da così tante persone che per anni hanno pensato che fosse innocente - dice il regista del film, Joe Berlinger -. Bundy ha brillantemente utilizzato i media americani per ottenere un seguito considerevole e fanatico, sfidando ogni aspettativa. In poche parole, da bello e affascinante uomo bianco, le sue amanti e i molti amici e conoscenti non potevano credere che fosse capace degli atti vili che aveva commesso, permettendogli di sfuggire alla cattura per molti anni. E anche durante il processo, ha attirato tanti sostenitori che non riuscivano a vedere oltre al suo bell'aspetto e al suo fascino".
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa