FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sharon Stone: "L'aspetto fisico non conta? E' una grossa, grassa bugia"

Lʼattrice di "Basic Instinct" ne parla in una intervista a "The Telegraph"

Rifiuta categoricamente l'idea che nella vita e nel lavoro (soprattutto il suo, ndr) l'aspetto non conti: "E'una grossa, grassa bugia", afferma Sharon Stone in un'intervista a "The Telegraph" in cui racconta anche alcune esperienze sgradevoli vissute sul set, in passato.
"Non ti rendi conto di quanto l'aspetto fisico conti, finché non inizia a cedere con l'età", ha detto l'attrice, che a 62 anni è più in forma che mai.

"Quando ero più giovane, tutti mi dicevano cosa non andava nel mio corpo. Mentre giravo Basic Instinct avevano assunto un truccatore, mi riempiva di trucco che io poi mi toglievo subito...", aveva raccontato la star in una precedente intervista in cui affermava di piacersi molto di più adesso che quando era più giovane.

 

E a "The Telegraph" l'attrice ribadisce l'importanza di una consapevolezza del proprio corpo che vada al di là del solo concetto di bellezza estetica: "Non devi rimanere una bella ragazza per sempre, dobbiamo davvero iniziare ad affrontare il fatto che è bello essere una donna adulta e intelligente. Se il tuo partner non lo capisce, non è un adulto e non dovresti stare con lui ".

 

 

A 62 anni Sharon Stone cerca comunque di mantenere il suo corpo in forma e anche durante il lockdown, pur non potendo andare in palestra, ha seguito e continua a seguire un regime di allenamento casalingo: "30 squat al giorno e sollevamento pesi di palle di piombo da 7 libbre mentre guardo la TV..."

In quanto agli episodi del passato che hanno lasciato un segno l'attrice ricorda alcune spiacevoli esperienze vissute sul set quando era più giovane, come quella di un regista che le chiedeva di sedersi sulle sue ginocchia quando le dava indicazioni per il suo lavoro... "Ero giovane, oggi è tutto diverso , mi sono ammorbidita un po' e lascio correre sugli episodi più insignificanti...".

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali