FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Shakira si gode la vendetta, Piquè avrebbe tradito anche Clara: ecco con chi...

La nuova fiamma dell’ex difensore del Barcellona sarebbe la sua avvocatessa divorzista

 

Shakira si gode la vendetta, Piquè avrebbe tradito anche Clara: ecco con chi... - foto 1
Tgcom24

Shakira si gode la vendetta.

Gerard Piqué avrebbe infatti già tradito Clara Chia Marti con la giovane Julia Puig Gali, avvocatessa, che si è occupata del suo divorzio. La telenovela che da settimane riempie le prime pagine dei quotidiani di gossip si arricchisce quindi di nuovi intriganti particolari. A svelarli è un noto paparazzo spagnolo Jordi Martin, secondo il quale, dopo la revenge song della popstar colombiana, la nuova fidanzata del suo ex marito non abbia apprezzato le voci sull'intenzione del calciatore di riconquistare la cantante e lo abbia lasciato...


Piquè non si sarebbe perso d'animo e avrebbe ricontattato subito Julia Puig Gali, 25enne divorzista, che proprio della separazione dell'ex difensore da Shakira si era occupata. La bella Julia, con un master in diritto penale economico, come recita il suo profilo Instagram, diventato subito privato dopo che il giornalista spagnolo lo aveva citato in una sua Instagram Story, sarebbe la cugina di Riqui Puig, ex compagno di squadra al Barcellona di Piquè. 
Postando proprio il profilo social dell'avocatessa, Jordi Martin avrebbe chiesto al calciatore in maniera provocatoria: "La conosci Gerard? Allora non stupirti se Shakira ti butta addosso il mondo intero".

 

Shakira-Piquè, è finita dopo 12 anni

Tutto da verificare e da interpretare meglio, visto che c'è chi dice che in realtà non si tratti di un nuovo tradimento del calciatore, perché Piquè avrebbe conosciuto Julia già tre anni fa, quindi prima della sua separazione da Shakira e della sua relazione con Clara.

 

 

Ad accendere la miccia di questa esplosiva telenovela sarebbe stata proprio Shakira con la sua ultima canzone, già diventata cult, una vera e propria invettivia in versione pop contro il suo ex. La colombiana lancia una frecciatina dopo l'altra a Piquè con continui riferimenti al suo tradimento e alla fine della loro relazione.

"Tiene nombre de persona buena. Clara-mente no es como suena", recita il ritornello, ovvero : "Ha un nome da persona buona, chiaramente non è come sembra. La popstar colombiana non nasconde la sua rabbia e la sua delusione per il tradimento di Piquè con la giovane di appena 22 anni e si definisce "una donna troppo grande" per stare con un uomo troppo piccolo come lui. "Valgo il doppio di 22", canta con evidente riferimento all'età della nuova girlfriend del suo ex e poi ancora: "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio". In ordine sparso Shakira continua il suo crucifige senza pietà: "Dici di essere un campione e quando ho avuto bisogno di te hai mostrato la tua peggior versione (...) molta palestra, ma fai lavorare anche un po' il cervello" e la promessa: "con te non ritorno nemmeno se piangi o se mi supplichi". E proprio questa frase avrebbe messo in allerta la giovane Clara, dopo le rivelazioni trapelate sulla stampa gossip spagnola che in effetti l’ex calciatore sarebbe stato intenzionato a riconquistare la cantante.

Shakira a pezzi dopo la rottura con Gerard Piqué

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali