FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Samantha Fox si è fidanzata con Linda Olsen; le nozze... quando il coronavirus lo permetterà

La cantante ed ex modella ha perso la sua ex compagna Myra Stratton, quattro anni fa, a causa di un cancro

Samantha Fox, 53 anni, si è ufficialmente fidanzata con la sua partner Linda Olsen, 45. Le nozze tra le due donne erano state programmate per l'estate ma l'emergenza coronavirus ha scombussolato i loro piani. La cantante ed ex modella ha perso la sua ex compagna Myra Stratton, quattro anni fa, a causa di un cancro. E' insieme all'attuale compagna, norvegese e madre di due figli, da tre anni.

Samantha Fox e la sua futura sposa Linda 

 

Un amico della coppia ha dichiarato al quotidiano The Sun: "Sam e Linda sono così felici e vogliono passare il resto della vita insieme. Sono così innamorate e vogliono renderlo ufficiale".

Samantha aveva annunciato nel 2018 di aver finalmente ritrovato l'amore con la madre single di due figli. Di Linda l'ex modella aveva parlato anche nel 2017 dopo essere uscita dalla Casa del "Celebrity Big Brother". In quella occasione aveva detto all'ex star di Geordie Shore Marnie Simpson: "Ora [mi sono innamorata] di un'altra donna. Ho incontrato qualcuno un paio di mesi fa e sono molto felice. Man mano che invecchi la vita va così veloce...".

 

All'interno della Casa la Fox aveva anche discusso della sua sessualità raccontando come non avesse mai avuto interesse per un'altra donna fino a quando non ha incontrato Myra, l'ex compagna, con cui ha avuto una lunga relazione durata 12 anni: "Credo solo che l'amore sia molto più grande di qualsiasi altra cosa. Non puoi fare a meno di chi ti innamori".
Il suo outing era avvenuto nel 2003 l'anno in cui aveva iniziato una relazione con Myra: "Ho dormito con altre donne ma non ero innamorata prima di Myra Stratton. La gente dice che sono gay. Tutto quello che so è che sono innamorato di Myra [Stratton, il mio manager]. La amo completamente e voglio passare il resto della mia vita con lei...".

 

Samantha Fox confessò che molta della sua riluttanza a parlare della sua sessualità era dovuta alla paura di deludere i fan.

Un tumore le ha portato però via l'amore della sua vita e solo adesso, a quattro anni di distanza per lei sembra essere tornato il momento di parlare nuovamente di grande e vero amore. 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali