FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Robert Pattinson finalmente nei panni di "Batman": ecco le prime immagini

Il regista Matt Reeves ha condiviso un breve filmato in cui si mostra per la prima volta lʼattore nei panni dellʼUomo Pipistrello

Cresce la curiosità intorno al nuovo "The Batman". Grazie al regista Matt Reeves arriva un video con le prime immagini dal set del suo nuovo film, in cui si vede per la prima volta Robert Pattinson nei panni del famoso supereroe della DC Comics. Le riprese sono iniziate a gennaio nel Regno Unito mentre la pellicola è attesa al cinema il 25 giugno 2021. Nel cast e ci saranno, tra gli altri, Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (l’Enigmista) e Colin Farrell (il Pinguino).

Reeves ha postato un test video che ci mostra un Batman piuttosto magro, ben diverso da quello pesante e un po' imbolsito mostrato negli ultimi anni sul grande schermo interpretato da Ben Affleck. Accompagnato dall'intensità musicale del premio Oscar Michael Giacchino ("Gli incredibili", "Up") e da una luce rossa, il lento movimento della telecamera mostra anche il logo sul petto del supereroe.

 

La comparsa del video ha ovviamente scatenato i fan del vigilante di Gotham City e molti commenti hanno interessato proprio il costume di scena. Tra le più disparate teorie, interessante quella della giornalista Markeia McCarty (corroborata da un'idea analoga presente in un fumetto); ha ipotizzato che il simbolo del pipistrello sulla nuova divisa potrebbe essere stato realizzato col metallo della pistola con cui Joseph “Joe Chill” Chilton ha ucciso i genitori di Bruce Wayne ("Dalla distruzione alla speranza e alla protezione. Il simbolo sul suo petto ci dice molto del Batman che potremmo avere e che ci meritiamo", ha scritto su Twitter).

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali