FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rebel Wilson in costume da bagno: "Il tuo peso non ti definisce"

L'attrice di tante commedie ha condiviso una sua foto, mostrando i chili presi in vacanza ma lanciando un messaggio di body positivity

Rebel Wilson, nuova forma fisica negli ultimi anni

Negli ultimi due anni Rebel Wilson ha perso più di 35 chili ed diventata una paladina del mangiare bene e restare in forma con l'attività fisica, rivelando anche di sentirsi in colpa quando non riesce a seguire la sua rigida tabella di marcia programmata.

Dopo aver documentato questo cambiamento sui social, l'attrice è stata onesta sul suo recente aumento di peso e su ciò che questo significa per lei: accettarsi e mostrarsi per com'è. La Wilson ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in costume con un pareo a coprirle pancia e vita, scrivendo: "Ho appena notato che ho preso tre chili durante la mia vacanza sono in uno splendido resort all-inclusive… ho perso tutto il mio autocontrollo".

 



 


L’attrice sta sicuramente cercando un equilibrio con se stessa, e con i cambiamenti del proprio corpo, tra la perdita forzata di peso, la voglia di aderire a certi canoni di bellezza (bellezza-magrezza), cercando di tenere anche a mente di non dover giudicare duramente ogni propria scelta che passa dal cibo e finisce sulla sentenza della bilancia. Rebel ha scritto: "Ma sai una cosa? Posso alzarmi domani e andare in palestra, idratarmi e mangiare sano e amarmi", aggiungendo: "Non aiuta affatto essere continuamente dura con te stessa, ma so perfettamente cosa vuol dire sentirsi in colpa e non stare affatto bene dopo aver mangiato troppo".


 


"Ma se sei come me, sappi solo che sei più del tuo peso, il tuo peso non ti definisce. Fai del tuo meglio per essere in salute e non essere così dura con te stessa, non serve a niente. Sii semplicemente la versione migliore di te che puoi essere", ha concluso il suo inno alla body positivity.


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali