FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Noemi lancia il video del nuovo singolo, il backstage inedito

Tgcom24 offre in esclusiva le immagini del videoclip del brano "Non ho bisogno di te"

Noemi, le immagini esclusive del nuovo video

Noemi lancia il video del nuovo singolo "Non ho bisogno di te".

Diretto da Attilio Cusani, è un inno al coraggio di bastarsi. Lo specchio davanti a cui Noemi restituisce l’immagine di una donna, un'artista consapevole di ciò che è oggi, senza timore delle sue fragilità e imperfezioni perché sono queste che la rendono unica. Tgcom24 offre le immagini del backstage in esclusiva.

 

Noemi lancia il video del nuovo singolo, il backstage inedito - foto 1
Tgcom24

 

Il nuovo singolo

 "Non ho bisogno di te" è un brano che canta dell’importanza di rinnovarsi, del sapersi evolvere per diventare la migliore versione di sé stessi rimanendo sempre aperti al cambiamento, curiosi nei confronti di ciò che ci circonda, famelici di vita. Il nuovo singolo di Noemi è un inno al non avere paura di dire di no a tutto ciò che ci è ostile e superfluo, non necessario per la nostra crescita e realizzazione. Scritto da Noemi, Golden Years e Drast, e prodotto da Golden Years e Drast, è un brano uptempo, una carica di energia che esplode in soli due minuti e mezzo, con un crescendo potente e influenze gospel.

 

Il percorso di Noemi

 Noemi è stata protagonista di un percorso profondo e radicale che ha affrontato anche nel suo ultimo album pubblicato nel 2021, che l’ha portata a scoprire un’identità dal tratto netto, definito in quanto professionista e in quanto donna. Nel tempo ha imparato ad accettarsi e ad accettare anche quei lati di sé che non le piacciono perché fanno parte di lei; ha scoperto che per crescere, maturare ed evolversi è indispensabile lasciare andare le “zavorre” di cui non abbiamo bisogno. La spinta data dall'aver capito in parte se stessa, perché non si finisce mai di crescere, è una scintilla di consapevolezza che porta ad avere uno sguardo più a fuoco, che sa vedere il mondo con una sfumatura diversa sia a livello interiore sia nel rapporto con gli altri.

 

I live di Noemi

 Da maggio a settembre Noemi sarà live con un tour, prodotto da Friends & Partners, partito dalla Valposchiavo (Svizzera) (3 maggio 2024, sConfini, Piazza Comunale), e che proseguirà a Porto Torres (SS) (18 maggio 2024, Festha Manna, Piazza Torre Aragonese), a Valledoria (SS) (19 maggio 2024, Lungomare San Pietro a Mare), a Scandiano (RE) (1 giugno 2024, FestivaLOVE in Piazza Fiume), a Palermo (1 luglio 2024, al Sicilia Jazz Festival con l’orchestra Jazz Siciliana The Brass Group, Teatro di Verdura), a Roma (7 luglio 2024, al Roma Unplugged Festival, Villa di Massenzio), a Firenze (12 luglio 2024, Anfiteatro delle Cascine - Parco delle Cascine), Varazze (SV) (24 luglio 2024, Città delle Donne, Viale Nazioni Unite), a Senorbi (SU) (1º agosto 2024, Piazza Italia), Ischitella (FG) (17 agosto 2024, Piazza Marchese D’Aragona), a Montesilvano (PE) (22 agosto 2024 all’Arena del Mare), a Livorno (24 agosto 2024, Terrazza Mascagni), a Trasacco (AQ) (1 settembre 2024, Piazza Matteotti), a Monti (SS) (20 settembre 2024, allo Spazio G. Mameli), ad Aymavilles (AO) (22 settembre 2024 al Festival Musicastelle, nella località Ozein alle ore 14:00) e a Ugento (LE) (29 settembre 2024, Area Mercatale).

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali