AVEVA UN CANCRO

Morto Julian McMahon, attore di "Nip/Tuck" e "Streghe": aveva 56 anni

Aveva anche interpretato il supercriminale Victor Von Doom (Dottor Destino) nei "Fantastici Quattro". Il ricordo della moglie: "Amava la vita"

05 Lug 2025 - 09:13
 © IPA

© IPA

È morto Julian McMahon, attore australiano noto per i suoi ruoli televisivi in ​​Streghe, Nip/Tuck, FBI: Most Wanted, nonché per il ruolo del supercriminale Victor Von Doom (Dottor Destino) nei Fantastici Quattro. Aveva 56 anni e gli era stato diagnosticato un cancro.

Il ricordo della moglie - Il decesso è avvenuto mercoledì 2 luglio a Clearwater, in Florida, ma la notizia è stata resa nota venerdì 4 luglio. La moglie, Kelly Paniagua, ne ha confermato la morte, definendo McMahon il suo "amato marito". "Con il cuore aperto, desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo un coraggioso tentativo di sconfiggere il cancro", ha detto in una dichiarazione a Deadline. "Julian amava la vita. Amava la sua famiglia. Amava i suoi amici. Amava il suo lavoro e amava i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era portare gioia nella vita di quante più persone possibile". Poi ha aggiunto: "Chiediamo sostegno in questo momento per permettere alla nostra famiglia di elaborare il lutto in privato. E auguriamo a tutti coloro a cui Julian ha portato gioia di continuare a trovare gioia nella vita".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri