Non c'è solo Fedez a sollevare polveroni nel panorama rap italiano. Al centro della polemica questa volta ci sono Moreno e Miss Simpatia, al secolo Sandra Piacentini, che si sono reciprocamente accusati per colpa di una violenta litigata avvenuta su un volo per Madrid, partito dal Messico. La rapper ha pubblicato su Facebook la denuncia depositata alla polizia spagnola, mentre l'ex allievo di "Amici" è passato alle vie legali.
"Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere" si legge sui social di Moreno "I toni della discussione hanno attirato l'attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me".
A quanto dice Moreno la situazione tra i due si sarebbe chiarita il giorno stesso, ma "purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione. Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti".