FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Millie Bobby Brown diventa la sorellina di Sherlock Holmes

In "Enola Holmes" la giovane star di "Stranger Things" è alla sua prima prova cinematografica totalmente "solista"

La star di "Stranger Things" Millie Bobby Brown cambia look per vestire i panni della sorella minore dell'investigatore più famoso del mondo, Sherlock Holmes. Nella sua prima prova cinematografica totalmente "solista", la giovane attrice è protagonista di "Enola Holmes", film targato Netflix in arrivo in streaming. La trama, ispirata ai romanzi di Nancy Springer, vede la 16enne sorella minore della creatura di Sir Arthur Conan Doyle imbarcarsi in un'avventura alla ricerca della mamma, interpretata da Helena Bonham Carter.

LEGGI ANCHE > "Stranger Things", serata padre-figlia tra Hopper e Undici

 

Nel film appare la famiglia Holmes quasi al completo con Henry Cavill ("Superman") nei panni di Sherlock e Sam Claflin ("Hunger Games") in quelli del fratello maggiore Mycroft.

 

Il film è ambientato nel 1880 e segue la giovane Enola che parte da sola alla volta di Londra in cerca di sua madre, scomparsa misteriosamente nel giorno del suo 16esimo compleanno. Durante il suo viaggio, si troverà al centro di una grande cospirazione che potrebbe avere gravi conseguenze sul corso della politica e della sua storia. E nelle sue ricerche incrocerà il suo destino con quello dei due fratelli.

 

La sceneggiatura è stata scritta da Jack Thorne, autore del testo teatrale della nuova storia della saga di Harry Potter ("Harry Potter e la maledizione dell'erede,delle serie"), mentre la regia è stata invece curata da Harry Bradbeer, dietro alla macchina da presa della serie "Fleabag". In attesa poi di rivederla nella prossima stagione di "Stranger Things" nei panni di Undici, ruolo che l'ha imposta a livello mondiale, Millie Bobby Brown ha condiviso sui social il trailer del film. 

 

 

Le ultime due incarnazioni di Sherlock Holmes, tra cinema e tv, sono state quelle di Robert Downey Jr. nei film diretti da Guy Ritchie, e di Benedict Cumberbatch, per la BBC, nell’adattamento seriale che lo ha visto al fianco di Martin Freeman-John Watson. Riuscirà la giovane Enola a emulare con successo le gesta del fratello Sherlock?

 

Millie Bobby Brown è cresciuta

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali