FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Margot Robbie è a dieta ferrea per trasformarsi in Barbie: "Ecco cosa non posso più mangiare"

L'attrice, 30 anni, racconta a "Women's Health" come si sta preparando per il suo nuovo ruolo al cinema

E' la più glamour, la più invidiata (per il suo fisico, ndr)  e la più talentuosa di Hollywood. E' Margot Robbie, che da supercriminale amatissima in "The Suicide Squad" sta per trasformarsi in Barbie, nel live action diretto da Greta Gerwig di prossima uscita. E nonostante le sue curve da Bombshell, per prepararsi a vestire i panni della bambola più bionda e famosa di sempre l'attrice, 30 anni, si sta sottoponendo ad una ferrea dieta e a "Women's Health" rivela: "Non tocco più pane e dolci e bevo solo tè".
 

Margot Robbie, i mille volti della bionda più glamour di Hollywood

L'attrice di "Once Upon ... In Hollywood" ha confessato che per mantenersi magra ha dovuto ridurre i carboidrati e eliminare i dolci dal suo menù.
"A colazione di solito mangio un porridge e durante la mattinata bevo un frullato che stimola l'immunità ", ha detto la bionda "Bombshell".

 

Margot Robbie: nudi e ruoli sexy della futura Barbie cinematografica

"Poi normalmente a pranzo mangio un'insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci... Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta...". assicura.

L'attrice di "Birds Of Prey" ha anche detto di essere "ossessionata" dal té e di esserne diventata una fanatica dopo essersi trasferita a Londra dall'Australia.

Ma ci sono momenti in cui Margot si sfoga e trasgredisce facendo il pieno di hamburger e cibo messicano, i suoi piatti preferiti, soprattutto quando è in America 

 

Quando si tratta di allenamenti preferisce il pilates, ma per interpretare Harley Quinn, ad esempio, ha dovuto sottoporsi a dure sessioni di sollevamento pesi: "Ho trovato le sessioni di boxe e gli allenamenti di combattimento per "Suicide Squad" davvero divertenti, ma ho capito subito che non ero tanto un fan del sollevamento pesi", ha detto Margot, che ha aggiunto: "Quando non mi preparo per un ruolo, preferisco fare allenamenti che mi piacciono molto, come lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici."

 

Anche di notte l'attrice si prende cura di se stessa creando un ambiente privo di stress. "Metto una maschera per il viso, accendo delle candele profumate e rilassanti e ascolto musica soft. E se ho avuto una giornata particolarmente dura, faccio un bagno con molte bollicine e mi gusto una birra fredda mentre mi metto a mollo...".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali