FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Margot Robbie compie 30 anni: tanti auguri alla bionda più "bombshell" di Hollywood

Tra i progetti futuri il film di "Barbie" e un nuovo progetto tratto della saga "Pirati dei Caraibi"

Bella, bionda, brava, versatile e camaleontica. Margot Robbie, la "bombshell" più sexy made in Hollywood compie 30 anni. Tra le giovani dive una vera superstar, che di recente si è guadagnata anche il titolo di più stacanovista del cinema con 19 film nel curriculum degli ultimi cinque anni. E nel prossimo futuro ne arrivano altri due...
 

Margot Robbie, i mille volti della bionda più glamour di Hollywood

 

I nuovi progetti comprendono il film di "Barbie" in cui interpreterà la celebre bambola Mattel e il ruolo di protagonista in uno spin-off/reboot al femminile della saga "Pirati dei Caraibi", scritto da Christina Hodson.


Nata nel Queensland, in Australia il 2 luglio 1990 e figlia di genitori scozzesi, Margot Elise Robbie ha cominciato a recitare nel 2008 nella soap opera "Neighbours" per la televisione australiana, trampolino di lancio per il successo a venire.

Il grande salto per la bella attrice è arrivato nel 2013 con "The Wolf of Wall Street", pellicola diretta da Martin Scorsese, che si rivela il più grande successo in termini commerciali per il regista e per Robbie, che viene particolarmente apprezzata dalla critica, soprattutto per via della perfetta pronuncia assunta per ricreare l'accento di Brooklyn.

 

Da allora nessuno l'ha più fermata. Negli ultimi cinque anni la star di "Birds of Prey" (uscito poco prima che scoppiasse la pandemia, ndr) ha recitato in 15 lungometraggi, ha avuto un cameo in due film, ha lavorato come come produttrice in un film e ha recitato in un cortometraggio.
Tra i film più noti "The Legend of Tarzan" (2016), "Suicide Squad" (2016),
"Vi presento Christopher Robin" (2017), "Tonya" (2017), "C'era una volta a... Hollywood"  (2019), "Bombshell" - La voce dello scandalo, (2019) e "Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn"(2020).

Riservatissima nella vita privata, dopo tanti anni passati a New York adesso Margot vive a Londra dal 2014, insieme al marito Tom Ackerley, conosciuto sul set di "Suite francese", dove lui era aiuto regista. I due si sono sposati il 18 dicembre 2016, senza alcun clamore in stile hollywoodiano.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali