FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madame inizia la sua vacanza negli Stati Uniti... in topless

La cantautrice si trova in California e i suoi post social dagli Stati Uniti non sono passati inosservati...


Madame inizia la sua vacanza negli Stati Uniti... in topless - foto 1
Instagram

Madame si gode le sue vacanze negli Stati Uniti, in California, e sui social mostra come in questo momento si senta...

libera. La cantautrice ha infatti pubblicato due foto in topless, con solo delle piccole emoticon a coprire i capezzoli per aggirare la censura del social. D'altra parte Madame sembra sempre più intenzionata a utilizzare il proprio corpo come mezzo espressivo, come visto anche in concerto nei mesi scorsi, e anche se nel 2019 in "17", cantava "quanta strada devi fare per vedermi in mutande", sembra le cose siano cambiate, anche a costo di suscitare tra i suoi follower reazioni contrastanti.

 

Fotogallery - Madame in topless sui social

 

Madame inizia la sua vacanza negli Stati Uniti... in topless - foto 2
Tgcom24

 

Di questi tempi l'anno scorso Madame era in tutt'altre faccede affacendata, in gara al Festival di Sanremo con la sua "Il bene nel male", brano che ha fatto da preludio all'apprezzatissimo secondo album, "L'amore". Anche quest'anno Madame sarà a Sanremo, ma solo come co-autrice del brano di Angelina Mango, "La noia", tra quelli più accreditati alla vittoria. Lei invece può guardarsi lo spettacolo da lontano, senza stress, godendosi una meritata vacanza dopo tanti mesi di tour in giro per l'Italia.  

 

L'apprezzamento per le foto di Arisa nuda

 Nei mesi scorsi Madame, non aveva nascosto il suo entusiasmo per un post in cui Arisa si era mostrata completamente nuda. Madame aveva commentato con un eloquente "ti amo", ma la risposta della cantante era stata piuttosto fredda, con un "ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai". Una sottolineatura che non aveva scoraggiato la cantautrice vicentina che aveva rilanciato con "ti offro una cenetta chic, vestiti elegante". Chissà se poi la cena con Arisa c'è stata.

 

Nel post anche un riferimento alla fidanzata?

 Ma nello stesso post Instagram delle foto in topless c'è dell'altro. In uno scatto qualcuno ha voluto vedere un riferimento alla vita sentimentale della cantautrice, sulla quale i fan dell'artista si interrogano da tempo. In un'immagine infatti si vede un cuore disegnato sulla sabbia. All'interno del cuore c'è la lettera F (l'iniziale del suo vero nome, Madame è infatti il nome d'arte di Francesca Calearo), seguita da un "+". L'altra lettera è tagliata dalla foto, ma potrebbe essere l'iniziale della sua fidanzata, se Madame ne ha una. In precedenza si era parlato di un possibile legame tra la cantautrice e Alessia Miconi, la sua assistente personale. Tuttavia, non ci sono mai state conferme su questa relazione, e Madame non ha mai fatto dichiarazioni al riguardo.

 

Madame, dagli inizi rap alla consacrazione del premio "De André"

 Cantautrice e rapper, Madame è nata a Vicenza il 16 gennaio 2002. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2018 con il singolo "Anna", seguito da "Sciccherie", che l'ha posta all'attenzione del pubblico portandola a collaborare con artisti come Marracash, Rkomi, Ernia e Elodie. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2021 con il brano "Voce", vincendo il Premio Lunezia per il valore musical-letterario e subito dopo ha pubblicato il suo primo album omonimo nel 2021, contenente 12 brani. Nel 2023 è tornata a Sanremo mostrando un ulteriore salto di maturità con "Il bene nel male" e l'album seguente, "L'amore". Nella stessa edizione del Festival, nella serata della cover ha interpretato "Via del Campo" di Fabrizio De André, una prova per la quale nel gennaio 2024, nell'ambito del "Premio Fabrizio De André", è stata premiata da Dori Ghezzi con la Targa "Quelli che cantano Fabrizio".  

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali