FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

LP ci porta sulle montagne russe dell'amore con il nuovo singolo

In attesa del nuovo album e di quattro live in Italia a luglio, arriva in radio "How low can you go" della cantautrice italo-americana

Shervin Lainez

Dopo il successo del brano "The One That You Love", in attesa del nuovo album e di quattro concerti in Italia a luglio, la cantautrice italo-americana LP è tornata con il nuovo singolo "How Low Can You Go", che arriva in radio. "Il brano rappresenta un'amalgama di molte notti selvagge che ho trascorso a New York e LA e che a volte rimangono con te", racconta l'artista.

 

 

"Sentimenti provati per certi personaggi e situazioni in tutta la loro meravigliosa e imperfetta follia. Sento spesso il bisogno di Holden Caulfield (protagonista de 'Il giovane Holden' n.d.r.) di sapere quali possono essere le cose peggiori della vita, sia secondo me sia secondo gli altri. Penso che questo mi aiuti ad essere sicura di ciò che non voglio e ad apprezzare ciò che voglio", spiega ancora LP che dal 2016 ha conquistato il mercato musicale internazionale con l'indimenticabile album "Lost on you".

 

 LP
Ufficio stampa

 

E così, nel 2020 dopo aver realizzato il suo primo album dal vivo "Live In Moscow", aver organizzato il primo live streaming mondiale che ha visto la partecipazione di fan da più di 25 Paesi, è stato pubblicato durante la scorsa estate il singolo "The One That You Love", che ha invaso i palinsesti radiofonici.

 

Ora è arrivato il momento delle nuove note di "How Low Can You Go", scritta dalla stessa Laura Pergolizzi (questo il suo vero nome, segno delle sue radici italiane) insieme ai suoi collaboratori di lunga data Mike Del Rio e Nate Campany. Nell'attesa di un ritorno ai live per questo 2021, la cantautrice ha già fissato l'appuntamento con i fan per quattro date nel nostro Paese, a Torino, Marostica, Roma e Firenze.

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

LP
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali