FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Leo Gassmann, il ritratto delle relazioni amorose dei giovani in "Capiscimi"

Il nuovo singolo del cantautore è accompagnato da un divertente videoclip con la partecipazione di Sofia Viscardi. Guardalo in anteprima

Leo Gassmann, il ritratto delle relazioni amorose dei giovani in "Capiscimi" - foto 1
Ufficio stampa

Leo Gassmann ritorna con "Capiscimi", il nuovo singolo inedito dell’artista in uscita su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio italiane da venerdì 2 giugno.

La traccia è un brano uptempo divertente e ballabile, perfetto per l’estate, scritto da Marco Rissa, uno dei membri dei The Giornalisti e prodotto dal trio italo-svizzero ROOM9. Tgcom24 ti offre il video in anteprima.

 

 

Il brano

  "È il primo brano frutto della mia collaborazione con Marco Rissa. Parla di come i ragazzi di oggi non siano più interessati ad andare a fondo nelle relazioni amorose, basate esclusivamente sul sesso. Il testo parla di una coppia che mantiene sempre un certo distacco e troppa superficialità nel costruire un rapporto. ‘Ma mai una volta che mi porti al cinema o a prendere un gelato sul Gianicolo’ sono strofe emblematiche, a suo modo poetiche e in cui tutti possono immedesimarsi oggigiorno", racconta Leo Gassmann a proposito del testo del nuovo singolo.

 

 

Il video

  Il singolo arriva accompagnato da un divertente videoclip che vede la partecipazione di Sofia Viscardi e che mette in scena serenate sotto al balcone, biciclettate sotto la pioggia d’estate e baci su un pontile.

 

Il singolo sarà aggiunto all’album “La strada per Agartha”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e che contiene anche il precedente singolo “Volo Rovescio” e “Terzo Cuore”, entrambi co-scritti con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali