FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lana De Rey anticipa il nuovo album con un video seducente e animalista

La cantautrice ha rilasciato la clip della title track di "Chemtrailer over the Country Club", e svelato cover e tracklist

Ufficio stampa

Lana Del Rey ha pubblicato il nuovo singolo "Chemtrails Over The Country Club", accompagnato da un selvaggio video. L'artista ha colto l’occasione di questa uscita per annunciare anche la pubblicazione del suo nuovo progetto discografico, il suo settimo disco di studio che porterà lo stesso titolo del singolo e sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali dal 19 marzo. 

Il nuovo video della cantautrice inizia come una qualsiasi clip musicale stereotipata made in Usa: la cantante vestita in maniera glamour guida la sua auto di lusso e si rilassa ai bordi di una piscina con le sue amiche. Tutto prosegue come in un già visto fino a quando, all'improvviso, la musica svanisce e durante una scena notturna Lana e le altre ragazze si trasformano in lupi mannari.

 

 

“Chemtrails Over The Country Club” arriva dopo la pubblicazione dell’acclamato "Norman Fucking Rockwell" che aveva regalato all’artista americana una nomination ai Grammy. Del Rey ha svelato la copertina dell'album e la tracklist di 11 canzoni scrivendo su Instagram: "Ci sono sempre disordini e sconvolgimenti e in mezzo a tutto questo, c'è sempre anche musica meravigliosa".

 

L'album inizialmente sarebbe dovuto uscire e nel 2020, ma è stato ritardato a causa della pandemia da Covid-19.  Il cantante ha rilasciato la prima traccia dell'album, "Let Me Love You Like a Woman", in ottobre. Lo scorso anno ha anche pubblicato il suo primo libro di poesie, "Violet Bent Backwards Over the Grass", a settembre oltre a una cover del classico "Summertime" di George Gershwin.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali