FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lady Gaga nuda in versione cyber per il lancio del suo nuovo disco "Chromatica"

La popstar posa per il fotografo belga Frederik Heyman in un servizio per Paper Magazine

Intrappolata in una sorta di gabbia attaccata ad un groviglio di cavi elettrici, completamente nuda, Lady Gaga posa per l’artista belga Frederik Heyman, che l'ha fotografata in un servizio "futuristico" per Paper Magazine. In piena promozione del suo nuovo album, "Chromatica" in uscita il 10 aprile, Lady Germanotta appare in versione cyber: "Acconsento a essere nuda con tutti voi in questa stanza”, dice: "Credo che stiamo facendo arte, questa non è pornografia”.  

Lady Gaga, metà androide e metà umana (nuda) su Paper Magazine

 

Sesto disco di inediti "Chromatica" si pone l’obiettivo di “celebrare tutte le cose”, ribadendo come “nessuna” sia mai “più grande dell’altra”, spiega Lady Gaga sulle pagine di Paper Magazine, dove appare metà androide e metà umana: "Non mi piace il futurismo fine a se stesso", ha detto la popstar specificando che il leit motiv del servizio fotografico potrebbe invece essere riassunto in una semplice domanda: "Un robot mi mette al di sopra delle persone. Pensi che una versione robot di me sia migliore di quella umana?". 

 

 

In quanto al disco Lady Gaga spiega come tutte le canzoni che vi sono contenute siano state per lei una sorta di antidepressivo, in grado di sollevarla temporaneamente dal dolore. La popstar Gaga ha raccontato su Paper Magazine come sia stato un processo lungo e difficile lavorare all'album con molte fasi di depressione: "È qualcosa con cui combatto giornalmente". Il passato di violenze subite e la fibromialgia di cui tutt'ora soffre e che la causa dolori fortissimi in tutto il corpo in risposta ai traumi passati sono purtroppo il leit motiv della sua vita. Ma la decisione presa è stata quella di non farsi divorare dal dolore.

 

 

E "Chromatica" ha anche e soprattutto questo significato: "E' una danza che attraversa il dolore", il tentativo di celebrare la vita nonostante il dolore e l'invito rivolto alla gente "a gioire anche nei momenti più tristi". 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali