NESSUNA DOLCE ATTESA

Lady Gaga smentisce i rumors sulla sua gravidanza (con l'aiuto di Taylor Swift)

La popstar ha fatto chiarezza sulle indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa

06 Giu 2024 - 12:39
 © TikTok

© TikTok

Lady Gaga non è in dolce attesa. Dopo la diffusione di alcune foto di lei al matrimonio della sorella Natali, in cui mostrava curve più arrotondate, la popstar su Tik Tok ha fatto chiarezza. "Non sono incinta. Sto solo piangendo di brutto in palestra", ha spiegato con ironia prendendo in prestito le parole del brano "Down Bad" della collega Taylor Swift.

Taylor Swift in supporto di Lady Gaga

    Per smentire il gossip sulla sua gravidanza, Lady Gaga ha preso in prestito un verso di Taylor Swift contenuto in "Down Bad". L'omaggio è piaciuto alla collega, che ha colto l'occasione per farle arrivare il suo supporto: "Siamo tutti d'accordo sul fatto che è invasivo e irresponsabile commentare il corpo di una donna. Gaga non deve spiegazioni a nessuno, così come nessuna donna le deve". Lady Gaga ha comunque trovato il modo di sfruttare il gossip e l'attenzione dell'opinione pubblica in maniera proficua. Sotto il video in cui smentisce la gravidanza ha infatti pubblicato il link a cui registrarsi, per poter votare alle presidenziali americane del prossimo novembre.  

@ladygaga

register to vote or check if you're registered EASILY at www.headcount.org

♬ I AM THE AESTHETIC _yaesthetician - yas

 

Taylor Swift vittima di body-shaming come Lady Gaga

  Le forme lievitate pizzicate dai paparazzi sono quindi il risultato di qualche peccato di gola di troppo e non di un bebò in arrivo. Anche se non ha mai nascosto che le piacerebbe avere dei figli, questa non è la prima volta che Lady Gaga si trova costretta a smentire una presunta gravidanza. Purtroppo la popstar è solo l'ultima vittima di body-shaming a Hollywood. La stessa Swift aveva ammesso che la sua carriera aveva rischiato di finire a soli 18 anni per colpa della copertina di un magazine, in cui veniva mostrata la sua pancia e annunciata la gravidanza. Dopo l'episodio, infatti, per un periodo aveva sofferto di disturbi mentali e alimentari, da cui ne era uscita con grande sofferenza

Lady Gaga, attrice di talento e non solo star del pop

1 di 20
© IPA  | Lady Gaga
© IPA  | Lady Gaga
© IPA  | Lady Gaga

© IPA | Lady Gaga

© IPA | Lady Gaga

Anche Selena Gomez criticata per i chili in più

 A inizio anno era stato il corpo di Selena Gomez a essere vivisezionato dalla stampa scandalistica. La cantante era stata costretta a giustificarsi con i follower, dopo aver sfilato sul red carpet con qualche chilo in più. "Sono un po' grossa in questo momento perché me la sono goduta durante le vacanze di Natale.Tendo a trattenere i liquidi, quando sono in giro poi tendo a perdere peso. Volevo solo dire e incoraggiare chiunque là fuori provi una sorta di vergogna per quello che stai passando. Nessuno conosce la vera storia... Sei bellissima e sei meravigliosa".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri